lunedì 1 novembre 2010

Review Essence acquistini vari...

Buongiorno Belè...
Eccoci qui...col primo post e anche con la mia prima review...
Purtroppo pur avendo un canale YT non riesco a postare video dato che non ho una videocamera e farli con la mia fotocamera del '700 mi porta via un saaaaacco di tempo che purtroppo non ho...
Indi mi sono decisa ad aprire un blog che può essere altrettanto utile...
Ma iniziamo subito con la review...
Essence...che meravigliosa invenzione...
Premetto che l'OVS che vende essence più vicina a casa mia è a Gallarate...indi a 40 km da casa mia...ma da qualche settimana, penso, hanno aperto una Coin a Novara ( al posto della Upim) con un corner essence ( questo è quel che ho captato dalle varie youtubbiane della mia provincia, che ringrazio per questa informazione)
Ma passiamo subito al dunque...

1)Primi prodotti, ormai stra famosi sono i metal glam eyeshadow...
Io ho 2 colorazioni: 01: gotta have e 04: glam it up

ottimi prodotti...io li uso o da soli o come base...solo che hanno una velocità di assorbimento ultra rapida...
quindi bisogna fare molto veloce per stenderlo se no si asciuga e ciao ciao correzioni...
mi manca la terza colorazione in viola che se riesco a trovare comprerò sicuramente...
Il prezzo non lo ricordo xke lo scontrino sarà disperso x la camera...ma comunque intorno ai 2 euro...all'incirca...
Voto: 7+

2)Long lasting eye pencil.
io ne ho 3:  la numero 10 almoust famous che è un rosa cipria molto delicato e raffinato
                  la 08 touch of glam un bel viola scuro forse poco portabile per tutti i giorni
                  e infine la  07 easy going che è un bellissimo verde acquamarina veramente carino
Queste matite sono eccezionali sia come colori che come durata...a me piacciono tantissimo come eyeliner...
All'interno dell'occhio a me non scrivono ma purtroppo è un mio problema...credo...non ho ancora trovato una matita che resti a lungo senza sbavare all'interno dell'occhio...:-(
Ecco gli swatches:

Voto : 8/9
3) terzo prodotto: Black mania carbon black eyeliner pen...


Una sola!!!fregatura!!! purtroppo nonostante sia di moda questo tipo di eyeliner questo proprio non ci azzecca nulla...il tratto può essere sia fine che spesso solo che non è nero... è un grigio sbiadito che non rimane sopra l'ombretto...insomma se si usa da solo ok...nonostante il tratto non sia per nulla intenso...
ma messo a fine trucco come eyeliner non sta... non scrive... insomma questo prodotto mi ha un po deluso...
Vi posto una foto per farvi capire , per quanto possibile , il tratto sghembo dell'eyeliner...
Voto: 5 e 1/2

4)  mascara multiaction


Buonissimo prodotto in rapporto al prezzo...che si aggira sui 3 euro circa...separa , allunga e volumizza abbastanza...io devo dire che non ho grossi problemi di ciglia ma questo comunque fa il suo lavoro...
Anche qui sto ancora cercando un prodotto che m accontenti in tutto e per tutto senza spendere una schioppettata...ma ricirò a trovare quel che cerco...magari con il vostro aiuto...
voto: 7/8

5) I rossetti
Durante la mia ultima visita alla OVS c'erano delle promozioni e io m sono accaparrata gli ultimi rossettini rimasti nel corner...che ovviamente era un disastro...
i 2 colori che ho sono il 41: femme fatale e lo 02: sparkling romance  ... e io li trovo spettacolari...


Il primo è un bel colore rosso vinaccia molto coprente e senza brillantini...molto idratante non secca per nulla e dura abbastanza sulle labbra
Il secondo è stra brillantinato e molto d'effetto, un bel rosa che illumina il sorriso...
Sono entrambi degli ottimi prodotti che consiglio a tutte...Sul sito ho visto che ora han cambiato il packaging  ed è per questo che io li ho trovati a soli 99 cent l'uno...non potevo certo farmeli scappare...
Se devo trovar un difetto è ke il numero 02 essendo stra brillantinato e pieno di glitter ( che non dan fastidio sulle labbra) sbava un pochino e potreste trovarvi un po pieni di brillantini ^_^
Voto : 9+

6) Correttore 3 in 1
Che dire...pensavo meglio...prodotto stra mega recensito nel bene e nel male...e io purtroppo devo inserirmi in questa seconda categoria...
Non ho quel gran bisogno di un correttore poichè fortunatamente non ho grandi imperfezioni sul viso...a parte le occhiaie che con questo correttore non sono riuscita a correggere...
Sarò io che non sono capace ad applicarlo nel modo corretto o non so cos'altro ma non fa l'effetto che desideravo...anzi il rosa me le fa apparire di più e mettendo sopra il beige vien fuori un pastrocchio...
bah...lo uso di piu come base per ombretto non avendo il desiderato UDPP...
Voto: 6

7) Lucidalabbra XXXL shine lipgloss

Io li ho in 2 tonalità e ne sono totalmente innamorata...sono dei bellissimi colori, durano molto x essere dei lucidalabbra e non appiccicano...
Quello più in alto è lo 09: party connection , un bellissimo color caramello che da alle labbra un effetto molto naturale...se mi schiarisco le labbra prima fa un effetto nude notevole ^_^
il secondo è il numero 13:rock on che a primo impatto può sembrar molto violaceo ma che invece sta benissimo su tutte ( mia mamma lo mette di continuo , se n'e innamorata!!!)
Sono assolutamente promossi e li consiglio vivamente a tutti...
Questi sono i colori ma l'immagine non rende bene...


Voto : 9 +


8) Crema per le mani 12 h hand protection


Spettacolare!!! la uso spessissimo a lavoro...quasi ogni 2/3 ore e ne sono pienamente soddisfatta... si assorbe subito e idrata davvero ( col mio lavoro sono soggetta a lavarmi le mani molto spesso col pericolo di seccare molto le mani) e ha un profumo spettacolare...
Proverò sicuramente le altre profumazioni...costano veramente poco e sono molto buone...

Voto: 9 e 1/2

9) Smaltini ; lo smalto ultra strong e il  top coat quick dry


 
Le mie unghie in questi ultimi mesi sono un disastro...si sfaldano tipo cipolla e si rompono... sto cercando una soluzione ma per adesso nulla...
Ho provato l'ultra strong di essence per vedere se fa qualcosa...e devo dire che si sfaldano di meno...o meglio durano di più...quindi qualcosina fa...forse dovrei provare quello di Sally Hansen... che mi dite???
mentre per quanto riguarda il top coat l'ho preso perche io m annoio da morire e mi impazientisco subito quando metto lo smalto...star li ad aspettare che si asciughi è una perdita di tempo e pensavo che con questo prodotto avrei risolto tutto...invece...la prima volta m sono impastrucchiata tutta...uff... non è così celere come tempi di asciugatura...xo da un ottimo finish brillante.. prodotto ni
Voto : 8 / 7

10) Fondotinta in mousse linea Pure skin
Buon prodotto...setoso al tatto e diventa polveroso sul viso...forse secca un po troppo infatti in questo periodo preferisco un altro tipo di fondo...
Non copre tantissimo infatti lo consiglio a chi ha pochi difetti... a quanto ho letto il fondotinta in mousse della linea normale copre di più...dovrei provarlo... io ho preso il numero 02 Sand ( non badate alla foto) che è forse un po troppo chiaro per la mia carnagione...


Costo di questo prodotto mi sembra 3. 99 euro, un pò più dei soliti prodottini essence...ma ha anche l'antibatterico...Unica grossa pecca? finisce subito...le spugnette se lo mangiano...il mio è quasi finito...sto cercando di prelevare gli ultimi rimasugli aggrappati ai lati del barattolo ^_^
Voto: 7 e mezzo

11) Finisco il mio primo post con il fondotinta che sto utilizzando tutt'ora e con cui mi sto trovando bene...
Lo Stay all day nella tonalità 20 ( che risulta un pò più chiara del mio incarnato)
( la foto è presa dal sito di essence che perè mi lascia scaricare solo questa in tonalità 10)
E' un buon fondo liquido che si stende bene sia con le dita che con le spugnette ( il pennello da fondo è uno dei prodotti che devo acquistare, se potete consigliarmene uno sarei molto felice) e dura abbastanza...sicuramente non tutto il giorno ma 5 o 6 ore le fa tutte...
Il costo è di circa 3 euro e 99 indi una sciocchezza per un fondotinta...
Voto : 7+

Che ne dite ragazze di questi prodotti??? ne avete qualcuno da consigliarmi??? ho bisogno dei vostri consigli poichè non sono un esperta del make up...
Per ora vi saluto e vi ringrazio...
Un bacio, Linda



Nessun commento:

Posta un commento