lunedì 15 novembre 2010

ACQUISTINI VERY LOW COST... YESENSY, ASTRA, STILLDAY, YSSY + epopea libri

Buongiorno belè... ebbene si, sono ancora nel mio periodo di convalescenza forzata post intervento... di giorno in giorno va sempre meglio anche se la noia mi attanaglia...indi ho deciso di farvi vedere i miei acquistini very low cost che ho fatto qualche settimana fa nei negozietti tutto un euro( che poi non è mai un euro e basta...°_°)
Ma prima di farvi vedere i prodotti vorrei fare una digressione sui libri che ho ordinato domenica scorsa...
Un epopea insomma !!!
Bene ricapitolo il tutto :
Domenica sera, anzi notte, vado sul sito libreria universitaria e mi decido finalmente di comprare i 2 libri sul make up...scelta difficile dato che ho stilato una lunghissima lista dei libri che vorrei prendere...alla fine dopo varie review e indecisioni varie ho puntato su 2 classici : Bobbi Brown Makeup Manual: For Everyone from Beginner to Pro e Making Faces di Kevyn Aucoin...ho scelto quel sito perchè faceva un minimo di sconto...infatti il primo l'ho pagato 23€ invece che 25€ e il secondo 16 € invece che 18€... poi avevo la spedizione gratis...affarone...peccato che... se si paga in contrassegno non c'e spedizione gratis ( buu fregatura...) vabè dico, pagherò sto contrassegno...tanto sono 3.5 €...e già che ci sono facciamo la spedizione espressa così in 3 giorni arriva, altri 3.5 €...insomma il totale veniva 46.60 €...ci può stare... faccio due calcoli
...in pochi giorni ce l'ho a casa yeah...dato che la convalescenza sarà noiosa almeno avrò qualcosa da leggere...e invece...leggendo bene... il libro ci mette 2/3 giorni per essere trovato e altri 1/2 per essere spedito..indi 5 giorni...NUOO e già li...xo i giorni passano e  mercoledì sto libro ancora non era stato trovato...mando una mail...niente non riescono a trovarlo...al che mi arrabbio perché cosi facendo i tempi si allungano...e loro gentilmente mi rispondono molto dispiaciuti e mi fanno un regalo...mi tolgono le spese di spedizione...wow...7 euro...molto contenta...sta di fatto che sti libri...a oggi... lunedì 15 (una settimana dopo) non sono ancora stati spediti poichè non li han ancora trovati...°_°...mettiamoci il cuore in pace...e aspettiamo... ormai giorni più giorno meno...non cambia.
Vabbe...a parte questo mega sproloquio...
LOW COST PRODUCT...
Da cosa partiamo???ombretti ovviamente... eccoli qui...



 Questo primo tris è composto da un bianco shimmer, un azzurro shimmer e un grigio shimmer...sono molto pastosi e farinosi e il grigio non è molto coprente...
 Il secondo tris è piu coprente...un panna shimmer , un bronzo e un marrone...questi sono coprenti e molto carini....
 L'ultimo tris è composto da un bianco molto simile al primo ma più pigmentato , un verdino poco coprente e poco pigmentato e un verde/marrone molto strano che da un bel tocco sulla palpebra...

Voto : 6 e  1/2 per l'ottimo prezzo

Poi passiamo a altri ombrettini di un altra marca : yesensy e yssy 8 che molti dicono sian la stessa cosa)
Sono 3 ombretti mono e un quad sui toni del marrone...

Sono 3 colori molto particolari, stra pigmentati e molto luminosi, metallici...il primo è un bell'oro molto molto acceso, il secondo un bianco splendido ottimo per i punti luce ma molto molto molto farinoso...e il terzo è un colore stranissimo...dalla foto in alto si vede...sembra un verde...ma in realtà stendendolo si vede che è un marrone cangiante...ramarroso...particolare e d'effetto...

 Quad: due colori sono molto simili...due marroni rossastri ...uno è un bel marrone scuro e l'altro un colore chiaro che sulla mano si vede poco poichè color champagne...molto pigmentati e carini...approvati a pieni voti
Ecco gli swaches:


Voto : 7 e 1/2

Infine: 2 Lipgloss della Stillday e un rossetto dell'Astra... i primi pagati 1 € e il secondo sui 2/3 €

Che dire...
Lipgloss --> 2 belle colorazioni...quella rosa non molto pigmentata ma da un bell'effetto sulle labbra...quella rossa invece è piu pigmentata...Non male a parte il fatto che sono appiccicosini e durano poco...classici lucidalabbra...non paragonabili a quelli di Essence...che durano di più e sono meno appiccicosi...

Voto : 6

Rossetto ---> Colore mooolto particolare...stra acceso e poco adatto per l'inverno...morbido e idratante ha un effetto piacevole sulle labbra dato che riflette la luce nonostante la finitura pseudo opaca..un bel tono di rosso...

Voto: 7
 E per ora ho finito...spero di non avervi annoiato con tutte queste ciance...ma a volte prodotti a basso costo hanno delle belle sorprese in serbo...
Buona serata,
Linda


1 commento:

  1. Ciao Volevo Chiederti Un Consiglio..Ho Comprato Un Fondotinta Della Yesensy(Non L'Ho Comprato Dai Cinesi Ma In Un Negozio Che Non Vende Cose Molto Economiche) Io Mi Trovo Benissimo Ma Ho Deciso Comunque Di Vedere Alcune Informazioni...Alcuni Dicono Che Faccia Male Altri Il Contrario Tu Cosa Ne Pensi??
    Ps:Ho Comprato Anch'io Il Lipgloss Della Stillday N°99. E' Davvero Bellissimo E' Mi Trovo Davvero Bene.Grazie!

    RispondiElimina