mercoledì 3 novembre 2010

Coin Novara...

Buonasera belè...oggi pomeriggio sono finalmente andata alla Coin di Novara che ha aperto non da molto e sono rimasta stupita da come è organizzata...bellissima...il reparto profumeria è fornitissimo delle piu svariate marche( Clarins, Chanel , L'oreal, maybelline , e varie altre)e mia meraviglia c'era un corner Layla uno essence e un mini settore con gli smalti OPI e i Sinful color...wow...Per oggi mi sono acco0ntentata della Essence dato che sono rimasta scioccata dal costo della Lyla ( il famoso graffiti effect 12 euro mi sembra eccessivo...)
Per ora vi faccio vedere cosa ho preso...Poche cosine perche ovviamente quelle che mi servivano eran gia finite...Comunque lo stand è ancora bello pienotto...speriamo non lo saccheggino come al solito ^_^
Bene ...procediamo con ordine...
1) Fondotinta mousse della linea normale pagato 3.99. L'ho preso nella tonalità 02 matt beige, speriamo in bene...mi han detto che è leggermente piu coprente dell'altro della linea pure skin...
Vedremo...
 2) correttore stay natural... L0'ho preso così per provare a coprire le mie occhiaie e a usarlo come base dato che ha l'applicatore a pennellino...la tonalità è la 02 soft sand...presa un po a casaccio...
 3) Mascara Lash Mania...ha un applicatore E N O R M E...chissa se fa il suo lavoro...siamo fiduciose va...

 4) Blush silky touch...Avevo bisogno di un blush  rosa pescato e questo è il colore...spero di non fare l'effetto Haidi...è il numero 20 Babydoll
 5) Ombretti mono...Qui non rende bene il colore...prossimamente vi farò gli swatches con luce bianca o meglio naturale...cmq sono:
il 22: Blockbuster che è un effetto matt, un bianco vaniglia...
il 34: Love that gray che è un grigio viola che mi ha colpito subito...un grigiola...e c'e scritto shimmer^_^
il 19 Disco diva che è un viola carico molto carino...questo dicono sia effetto metallico...vediamo!!!!

E questi erano i prodottini... cercavo l'eyeliner in gel ma era ovviamente finito...Voi ragazze che l'avete provato me lo consigliate???
Avete pareri su questi prodottini???Consigli???
Per ora...buona serata...un bacio,
Linda

Nessun commento:

Posta un commento