sabato 6 novembre 2010

Fianlmente il primo libro di make up e altri 2 in arrivo ^_^

Yeah...oggi finalmente ho preso ( o meglio i miei mi han preso) il mio primo libro di make up che non poteva non essere il libro di Clio " La cura della pelle e i cosmetici fai da te "
252 PAGINE DI MAKE UP , CURA DELLA PELLE E COSMETICI FAI DA TE... a 17.50 euro
Il libro si può dividere in 4 parti:
1) I consigli della dermatologa
2) Ricettario di bellezza al naturale
3) Trucchi fai da te
4) Idee make up

Sinceramente pensavo fosse più impiantato sul make up invece la parte delle ricette di creme e cremine, olii, scrub etc è molto sostanziosa e non so quanto la apprezzerò...vediamo...
sicuramente è un libro che in 2 giorni massimo mi spazzolo...anche perchè mi farò ben 11 gg di convalescenza dopo una bella tonsillectomia...
INDI...
Ho deciso di comprare altri  2 bei libri di make up...
il primo sarà sicuramente Making faces di Kevyn Aucoin di cui ho sentito parlare bene... e il secondo è ancora un punto interrogativo...non so se prendere quello di Stefano Anselmo ( 40 euro xo...) oppure uno dei milioni di libri di Bobby Brown...e qui appunto non so che scegliere... Pondererò e vi farò sapere cosa la mia testolina ha deciso...

X ora buona serata.... un bacione,
Linda

Nessun commento:

Posta un commento