venerdì 26 novembre 2010

Acquistini Pull and Bear, Bijoux Brigitte , Coin

Buongiorno belè...son passati troppi giorni e non potevo lasciare il mio blog senza novità per così tanto tempo...
Giorni fa...ormai quasi una settimana...ma con i turni in ospedale sono un po' vincolata e non riesco ad aggiornare così velocemente il blog...
Comunque...spicciamoci...cosa ho comprato???
Da Bijoux Brigitte ho visto un paio di orecchini che m han stregata...sono delle stelline marine in argento...molto sbrilluccisose...
Le ho pagate 12.90€ e sn molto soddisfatta dell'acquisto:
Eccole qui:

Sempre nello stesso negozio sbirciando a destra e sinistra ( è un negozio minuscolo pieno di gioiellini e se si cerca bene si fan ottimi affari) ho trovato questi 3 paia di roselline a un prezzo a dir poco imbattibile 5.95 €
Non sono adorabili???poi sn 3 paia...^_^
Ma procediamo con gli acquisti....
Ero alla ricerca disperata di un dolcevita bianco semplice...ma ovviamente non l'ho trovato...al chè ho deciso di prendere ben 3 maglioncini...Li ho acquistati al Pull and Bear a Novara e diciamo che sono molto soddisfatta di questi acquisti...Ecco i maglioncini
Dolcevita Verdone 12.99€
 Dolcevita pesante panna a maglia larga: 12.99 €
 Maglioncino scollo tondo con toppe sui gomiti in velluto : 25.99 €
Bellissimiiii ^_^
E infine, dato che ero a Novara non potevo non andare alla Coin...
E cosa ho comprato???
2 prodottini per le sopracciglia con cui mi sto trovando davvero bene...
Il primo è il kit vero e proprio che contiene 2 ombretti , un pennellino fuffa e 3 stencil per sopracciglia...
Molto buono come prodotto mi ci sto trovando da dio...ovviamente utilizzando un altro pennellino...

 Prezzo intorno ai 3/4 €
Poi ho preso la matita sempre per sopracciglia...Io essendo castana ho preso la colorazione intermedia...
Non è morbidissima ma io mi ci trovo lo stesso bene...
 Il prezzo non me lo ricordo...meno di 3€ mi sembra...
Poi ho preso un altro blush della collezione Silky touch blush...
La colorazione è la numero 30 secret it-girl ed è un colore pescato molto delicato e nello stesso tempo conferisce splendore al viso...
 Questo è uno swatch che non rende appieno il colore...
Costo sui 2/3 €
 E infine ho finalmente trovato il kit stampy set per nail art...
Fantastico...una volta recepito come funziona sono rimasta estasiata da questo kit ( ke poi è di una banalità assurda...)il mio è il numero 01 Be creative...troppo belli i disegnini...
Bene ragasuole...per ora ho finito...spero di non avervi annoiato...
ah dimenticavo! tra qualche settimana ci sarà una sorpresa e non vedo l'ora di farvela mostrare...

Nessun commento:

Posta un commento