martedì 2 novembre 2010

AAA cercasi...

Buonasera belè... stasera ho bisogno di voi...mi sono fatta una lista di cose di cui ho bisogno per il make up... e chiedo il vostro aiuto nel consigliarmi prodotti...
Devo dire che abito in una zona dove Mac non esiste se non a Milano, Essence è a 40 km e Kiko a venti minuti di macchina...indi un po' penalizzata ecco...
Coooomunque..passiamo al dunque... ecco quali sono le cose di cui necessito...
1) Primer per occhi che non sia UDPP o Shadow Insurance poichè non so da dove ordinarli...( o meglio se mi consigliate quelli allora ditemi anche il sito dal quale l'avete preso voi...)
2) Matita nera per occhi stile kajal che sia morbida e resistente...io ho il Khol di lancome...che costa una schioppettata e che secondo me posso trovare qualcosa di altrettanto valido a meno...
3) Un buon fondotinta liquido che copra le mie occhiaie che son difficili da coprire con il correttore dato ke dopo un po si formano le grinzette...rughette...o come si dice...e si vede tutto ...Io ho quello di essence per ora...però mi fa effetto cadaverino perchè è un po troppo  chiaro per me...
4) un buon pennello da fondo liquido...so che parlan bene di quello di KIKO...ditemi se è davvero così buono...o se avete altre opzioni...rimanendo su quella cifra
5) un buon pennello da sfumatura...ne ho uno a casa pagato 3 euro e poverino fa quel che può...^_^
6) Un indurente curativo per unghie che si sfaldano tipo cipolla...perche non so piu come fare...

Bhe direi che la mia wish list è abbastanza corposa...indi chiedo davvero un aiuto a voi che siete sicuramente più esperte di me...Vi ringrazio in anticipo...
Bacioni, Linda

Nessun commento:

Posta un commento