giovedì 11 novembre 2010

Haul Kiko 7 /11/10...

Buongiorno belè ...scusate per la mia assenza ma ho avuto un po' di problemi sia con il sito che di salute ( sono stata operata alle tonsille e non vi dico ke sofferenza...hihihi)
Mentre per quanto riguarda il sito ho scoperto che il nuovo explorer 9 non mi fa caricare le immagini...mettere link etc ...indi ho dovuto scaricare Chrome e affidarmi a lui...speriamo in bene...
Cmq bando alle ciance...di cosa voglio parlarvi oggi???
Domenica 7 , giorno prima della mia fantastica operazione tonsillare, sono andata all'outlet di Vicolungo con una meta a me precisa in testa : KIKOOOOOO !!!!

Nei giorni precedenti mi ero fatta una lista dei prodotti che dovevo A S S O L U T A M E N T E  prendere da Kiko...ma ovviamente babba x come sono ho lasciato la lista a casa e quindi sono andata a spanne...
Principalmente avevo bisogno di qualche ombrettino neutro che mi premettesse di fare trucchi soft e nello stesso tempo eleganti...mi ero segnata quindi uno consigliato da Olivia aka : http://confessionsofamakeaholic.blogspot.com/2010/11/pre-view-kiko-high-pigmentation.html
bel colore...marroncino tenue...naturale...ma ovviamente chi se lo ricordava più???
Ho preso tutto tranne che quello insomma ^_^...Sotto consiglio del mio fidato aiuto ( il mio ragazzo che poverino ha avuto una pazienza assurda ) ho comprato 3 ombretti:
1) High pigmantation eyeshadow n° 130  (beige crema satinato) (4.9 euro)
2) High pigmantation eyeshadow n° 131 (caffè satinato) (4.9 euro)
3) Colour Sphere duo Mat & Pearly eyeshadow n° 208 (Rosa confetto/ Beige Rosato) (6.9 euro)


Successivamente...rimasta molto soddisfatta di questi 3 prodottini perchè erano proprio quello che cercavo mi sono lanciata sul mascara...volevo assolutamente quellocon lo scovolino tondo piccolino...ma ecco ke la profezia delle promozioni assassine si rifà su di me...NON ERANO PIU IN OFFERTAAAAA... 
indi per 7. 2 euro ho deciso di aspettare a momenti migliori sperando ritornino come offerte...
Sconsolata per questa notizia mi catapulto sul pennello che desideravo da settimane...
4) Brush face n° 106 (12.9 euro)

 Ho troppa voglia di provarlo...devo vedere se mi trovo bene con un pennello nello stendere il fondo poichè ho sempre usato le spugnette...voi come vi trovate???
 5) Soft Light Powder, cipria nel colore 03 beige medio ( 11.9 euro)


Questo prodotto ha una texture setosissima quasi impercettibile che esalta la sua proprietà opacizzante e fissante senza colorare l'incarnato...rendendolo solamente più salutario...
Per ora ho potuto provarlo solo 2 volte quindi non posso dare un parere completo sul prodotto...che però mi pare buono...

6) Vibrant eye pencil n° 600 nero (5.2 euro)
Ero alla ricerca della matita occhi perfetta, scrivente, a lunga tenuta, perfetta per sfumature e interno occhi...
So che  questa è per l'esterno ma ho visto parecchie ragazze usarla per l'interno e devo dire che funziona...un pò pastosina ma molto scrivente e con un colore carico e deciso...
vediamo usandola a lungo come sarà...

Bene per oggi ho finito...ditemi la vostra sui vostri prodotti Kiko e su questi se li avete anche voi...
mi ritiro in un lungo sonno riparatore...bacioni,
Linda





1 commento:

  1. i miei pennelli kiko son da buttare e non li ho usati troppe volte... lavati tra l'altro con un prodotto apposta preso da sephora... uff

    RispondiElimina