lunedì 15 novembre 2010

Make up del giorno...Rosarroncino...

Uhhh...che emozione...per la prima volta vi faccio vedere una mia " realizzazione"... bhe che dire...sono alle prime armi...ma mi specializzerò presto...
Per ora vi farò vedere solo gli occhi dato che il resto era troppo indecente per essere mostrato al pubblico (insomma son na chiavica...faccia stile fantasmino post intervento...)
Il trucco è sto realizzato usando i prodotti KIKO ke ho acquistato una settimana fa...devo dire che mi piacciono assai assai...
E....rullo di tamburi...ecco il trucco...




Piccole precisazioni...la mia macchina fotografica è una ciofega e nn fa vedere un caspio di nulla...maledizione...in compenso m fa avere degli occhi verdissimi...ke nella realtà non son proprio così...ho cercato di sistemare la luce ma niente non è delle migliori...spero cmq possiate vedere il trucco...
Che cosa ho utilizzato???
- Base : Correttore Kiko
- Ombretto per palpebra: Parte rosa matt  del duo Colour Sphere duo Mat & Pearly eyeshadow n° 208
- Ombretto per V esterna : High pigmantation eyeshadow n° 131 (caffè satinato)  
- Ombretto come punto luce: Parte perlescente  del duo Colour Sphere duo Mat & Pearly eyeshadow n° 208
- Eyeliner di Astra in nero
- Mascara Lash Mania di Essence
- Matita interno occhio :Vibrant eye pencil n° 600 nero


Il risultato è molto Delicato e portabilissimo anche di giorno...se proprio si vuol fare meno carico si può eliminare il mascara o usare uno piu soft...
Ps mi scuso per le pessime sopracciglia asimmetriche ma non posso andare dall'estetita...e poi purtroppo sn una diversa dall'altra... :-P errori adolescenziali ...
Ok per stasera ho proprio finito...Bacionissimi,
Linda 

1 commento: