giovedì 3 marzo 2011

Epiltech

Buongiorno belè oggi volevo parlarvi di questo prodotto poco conosciuto nel campo dell'estetica: EPILTECH.
La resina naturale EPILTECH, grazie alla particolare composizione, agli enzimi proteolitici, agli oli essenziali, garantisce un’epilazione senza inestetismi e senza dolore, eliminando tutte le problematiche proprie degli altri metodi di epilazione.

Questo è quello che dice il loro sito:

La resina Epiltech è un prodotto naturale, ti dona un'epilazione senza compromessi, non è DOLOROSA, non provoca follicolite, non irrita la pelle, rallenta la ricrescita e sfoltisce la densità follicolare, si può usare su tutto il corpo senza togliere l'abbronzatura ed è facile da usare!
Cos'altro vogliamo pretendere da una epilazione?.
Fino ad oggi per avere SOLO una sensazione di una pelle liscia, dovevi sottoporti "ad ogni tipo di tortura" con metodi che lasciano segni sulla pelle per dei giorni (Follicolite, peli incarniti e pelle secca). Ovviamente sul mercato puoi trovare molti di questi metodi per la depilazione - cerette, creme, spray, silk epil, lamette - ma tutti questi metodi ti creano problemi ed inestetismi (ved. inestetismi), rendendo la tua pelle poco attraente e ruvida come cartavetra e disidratata.
La Crema Depilatoria ad esempio è composta da acidi che bruciano il pelo ed eliminano il film Idrolipidico provocando un'irritazione della pelle ed una disidratazione.
La Lametta oltre che eliminare il film idrolipidico, non garantisce una soluzione alla depilazione, irrita la pelle e la disidrata ed il giorno dopo siamo al punto di partenza.
La Ceretta invece è un metodo Doloroso ed anche Traumatico per l'epidermide perché è un prodotto chimico, molto spesso la cerettaspezza il pelo lasciando intatto il bulbo ed è dannosa sia per i capillari che per l'abbronzatura, rendendo la tua pelle disidratata.
Silk Epil crea molto più danni di quanto non si possa credere, strappa il pelo ed è molto dolorosa. RISULTATO? - molti peli incarniti. Tutti questi metodi provocano una disidratazione della pelle, peli incarniti, follicolite, doppia ricrescita e sono dolorosi.
Epiltech ha cambiato il MONDO DELL'EPILAZIONE
La resina Epiltech non è DOLOROSA, può essere usata su tutto il corpo su qualsiasi tipo di pelle da quelle più sensibili a quelle con fragilità capillare dalle persone che soffrono di irsutismo e ipertricosi alle donne incinte, non provoca follicolite, non irrita la pelle ed è assolutamente naturale, (ved. Esame dell'Università di Pavia) la resina Epiltech abbraccia il pelo nella sua lunghezza e profondità grazie alla sua gommosità adesiva e lo asporta con un solo movimento dolce che evita lo strappo traumatico e doloroso, mentre gli Enzimi Proteolitici e gli Oli Essenziali ne rallentano la ricrescita sfoltendo la densità follicolare (ved. Parere del Medico) idratando la tua pelle per molti giorni.
Prova la resina Epiltech al Titanio - Anti-Age ancor più delicata.
Epiltech ha davvero cambiato il mondo della Epilazione donandoti una pelle liscia per 4 settimane ...
******************
ora vi lascio al mio video che sarà diviso in due parti dove vi mostro in primis il prodotto che la devacosmetica mi ha gentilmente fatto provare e successivamente l'applicazione della resina e l'epilazione vera e propria...


Che ve ne pare???
Un bacione, 
Linda

3 commenti:

  1. Ciao, devo dire che lo sfondo del blog è davvero carino. Per di più è azzeccatissimo.
    Mi piacerebbe sapere se l'hai scaricato o l'hai creato tu con qualche programma di grafica. :)
    http://sowhatkarina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. spettacolare se e cosi ma e vero che non fa male allo strappo?grazie

    RispondiElimina
  3. @ joey...io la prova l'ho fatta ed effettivamente il dolore non è paragonabile alla ceretta...tutta un altra vita mia cara...io la consiglio...ci mette un po a sciogliersi e bisogna farsi la mano nello stenderla...ma poi goduria....

    RispondiElimina