domenica 27 marzo 2011

Make up della sera(ta)...27/03/2011

Buonasera belè...stasera sono uscita col moroso e siamo andati al cinema a vedere AMICI, AMANTI E...
Che film spettacolare...bello...lo consiglio a tutti/e...è piaciuto molto anche a lui...quindi ^_^
E poi i protagonisti sono Ashton Kutcher ( tanta roba) e Natalie Portman...quindi un bel cast...
Ma veniamo al dunque...ho fatto due fotine al trucco che avevo...ora sono gia quasi 5 ore che ce l'ho...e infatti si vede...è stato fatto senza base xke ero d fretta quindi non posso lamentarmi ^_^
Vi faccio vedere le fotine...ditemi che ve ne pare...





 Cosa ho usato???
-Palette sleek Original ( preso il viola, l'azzurro e il blu)
-Matita Nude di madina
- Eyeliner in penna Essence
- Mascara Borgogna YSL

Ps perdonatemi le sopracciglia...sono da fare O_O
Che ve ne pare? semplicissimo e facile da portare...poi amo quel viola!!!
Alla prossima,
Linda

2 commenti:

  1. Che carinooo ^_^!! anche il tuo blog è molto bello,ti seguirò volentieri. io sono agli inizi ma ce la sto mettendo tutta *_* Se ti và vieni a trovarmi, e se ti piace cosa ho combinato seguimi anche tu :D un bacio!

    http://ritamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina