lunedì 28 marzo 2011

Acquisti Neve Make Up...haul e swatches...

Buongiorno belè...oggi volevo farvi vedere gli ultimi acquistini che ho fatto un po' giorni fa dal sito Neve Make Up...Ho già fatto un video in cui vi parlo di questi prodotti e lo inserirò a fine post...
Qui ho deciso di farvi vedere i prodotti più in dettaglio e con gli swatches...
Ma iniziamo subito...Cosa ho preso?
  1. Blush Origami  (mini jar) 3.90 €
  2. Blush Ikebana   (mini jar) 3.90 €
  3. Ombretto Zen   (mini jar) 3.90 €
  4. Ombretto White Bunny   (mini jar) 3.90 €
  5. Nettare per labbra 9.90 €
Spese di spedizione : 4.90 con corriere...
Tempi di consegna rapidissimi...


E ora passiamo alle foto che rendono giustizia a questi spettacolari prodotti:

Neve make up : Nettare per labbra, Origami , Ikebana, Zen & White Bunny

In senso orario: Origami, Ikebana, White Bunny & Zen...in centro Nettare per labbra

Ecco l'inci di Nettare per labbra...

In alto Zen e White bunny asciutti, in basso bagnati

In alto Origami e Ikebana come blush, in basso con nettare per labbra

Origami

Ikebana

Ikebana e origami

E ora vi rimando al video che ho messo sul canale qualche giorno fa:

Adesso ditemi voi...come vi sembrano???
E che prodotti di neve make up mi consigliereste???
Un bacione,
Linda

2 commenti:

  1. io ti consiglio di sicuro l'ombretto camaleonte....è fantastico.....e se ti piacciono i rosa accesi ti consiglio oro rosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte, approfitto per segnalarvi che nei giorni scorsi è nato un nuovo blog sul make up che ha bisogno del vostro sostegno per poter crescere, quindi vi chiedo di passare a dare un'occhiata e nel caso vi piaccia di iscrivervi cliccando semplicemente su SEGUI
    Per visualizzare il blog copiate nella barra degli indirizzi
    http://makeupxtutti.blogspot.com/
    Grazie a tutti!!
    Ciau

    RispondiElimina