venerdì 1 luglio 2011

Review Bagno Doccia neutro Flora

Buongiorno bellezze!!!
Oggi volevo parlavi di un prodotto che ho provato della azienda pisana Flora...
Questa azienda nata nel 1989 nelle colline toscane offre una miriade di prodotti per la cura del corpo e non solo...
Ho potuto provare un po' dei loro prodotti e devo dire che sono piacevolmente sorpresa...
Inizio col recensirvi un bagnodoccia che ho finito proprio pochi giorni fa...Ho deciso di testare bene i prodotti prima di emettere una sentenza...
Il bagnodoccia in questione si chiama BAGNO DOCCIA NEUTRO della linea Neutro Flora



Questa linea " è formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie da profumi e sostanze sintetiche. Molto indicata durante i trattamenti omeopatici. NEUTROFLORA è una linea di cosmesi per la cura e l’igiene della persona che nasce dalla sempre più forte esigenza di ricerca di prodotti neutri con assoluta assenza di ogni tipo di profumo, nel rispetto della concezione di un prodotto naturale, innovativo, funzionale, delicato. La linea NEUTROFLORA si distingue per l’impiego di materie prime ad elevato grado di purezza: emulsionanti e tensioattivi di origine vegetale con alto grado di affinità per pelli e capelli, non irritanti e non dannosi per l’ambiente. Tutti i prodotti della linea NEUTROFLORA sono senza alcun profumo. "

E’ un delicato BagnoDoccia per l’igiene di tutta la famiglia - Formulato con tensioattivi eudermici e delicati che lo rendono indicato per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili - La sua schiuma conferisce maggior idratazione alla pelle, assicurando una piacevole sensazione di benessere - A pH 5,5 riduce le irritazioni rispettando l’acidità della pelle. 

NON CONTIENE SODIUM LAURETH SULPHATE, PARABENI, COLORANTI, PROFUMI SINTETICI, PEG, ALLERGENI. Dermatologicamente testato.

Contiene:
- Aloe vera,
- Estratto di Argania,
- Tensoattivi dolci derivati da aminoacidi 
- Oli naturali con ottima affinità per le pelle ed elevata capacità detergente 

Modo d'uso: Da utilizzare versando la quantità desiderata nella vasca o direttamente nella spugna. 
Può essere miscelato con oli essenziali.

Reperibilità:sul sito http://www.florapisa.it chiedere i punti vendita nella sezione apposita

Costo: n.d.

Confezione: 250 ml

Scadenza: 12 mesi dall'apertura

Inci: Aqua (Water), Decyl glucoside, Lauryl glucoside, Coco-glucoside, Glyceril oleate, Sodium cetearyl sulfate, Aloe barbadensis extract, Argania spinosa kernel extract, Lactic Acid, Sodium benzoate, Potassiun sorbate. 

Cosa ne penso?

Adoro i bagnodoccia con profumazioni delicate e non invadenti...E questo prodotto lascia la pelle dopo la doccia tipo quella di un bambino...molto delicata e vellutata( contiene aloe vera) ...E' inoltre naturale al 100% e con una formulazione tale da essere usato anche dalle persone allergiche...Mi son trovata molto bene e lo consiglio a chi come me non ama le profumazioni forti durante la doccia...
Consigliato!!!

Alla prossima review!!!
Bacioni, Linda




Nessun commento:

Posta un commento