lunedì 18 luglio 2011

Review Latte Detergente Dermopurificante Rivitalizzante + Lozione Dermopurificante Rivitalizzante OMOENERGETICA

Giorno Belè!!!
Eccoci di nuovo con una review di due prodotti che sto utilizzando costantemente ogni giorno...
Si tratta di due prodotti del marchio OMOENERGETICA.
Omeoenergetica è un marchio Unibell Health & Beauty, società del gruppo Unibell dallo spiccato know-how tecnologico, specializzata nella bellezza e nel benessere, con particolare attenzione alle più innovative tecniche di ringiovanimento.
La sua competenza si basa su 30 anni di esperienza nella remise en forme di atleti e squadre dei più diversi paesi del mondo e delle più diverse discipline sportive.
Da qui nascono l'originale approccio di Omeoenergetica al mondo dell’estetica e la fondamentale convinzione per cui non può esserci vera bellezza senza una ricerca scientifica approfondita di ciò che dà equilibrio ed energia a tutto il corpo.




I prodotti di Omeoenergeticaâ contengono AME, Attivatore Metabolico Energetico. Si tratta di un innovativo complesso di sostanze funzionali di origine naturale, esclusivo di Omeoenergeticaâ, che stimola l’energia della cute e ne rilancia i meccanismi naturali di riparazione e difesa, risvegliandone tutto il potenziale di giovinezza, vitalità e bellezza. AME svolge un’azione antiaging nel senso più ampio del termine: consente cioè un’intensa ripresa biologica che porta a una rinnovata vita epidermica, con un’attività sia preventiva che ricostituiva. Fornisce le sostanze nutritive e l’energia necessarie per ripristinare fisiologicamente i meccanismi naturali di riparazione e difesa. AME Induce una vera e propria bioregolazione cutanea ed è in grado di inibire lo stress indotto da stimoli esterni che indebolisce la pelle. Risveglia le difese antiossidanti contro i temibili radicali liberi che causano reazioni cutanee e danni cellulari. Stimola e protegge l’attività enzimatica della cute allo scopo di accelerare i fenomeni costruttivi e riparativi, intervenendo nel metabolismo dei lipidi e nella sintesi delle proteine. Ha attività cheratoplastica e promuove la formazione di una superficie compatta, elastica e fortemente idratata che svolge una reale funzione di barriera protettiva.

I due prodotti che mi sono stati inviati sono le due fasi preparatorie della pelle...insomma le due tappe principali nella skin care mattutina...Il latte detergente dermopurificante e la lozione dermopurificante rivitalizzante.





1) LATTE DETERGENTE DERMOPURIFICANTE:


Di cosa si tratta? 



Formula delicata adatta anche per le pelli più sensibili perché ricco di sostanze desensibilizzanti e idratanti. Elimina in profondità maquillage e impurità depositate sulla pelle mentre AME imprime una forte azione anti-aging e nutriente. 

Modo d'uso:

Si mette sulle mani la quantità necessaria e si massaggia sul viso e il collo, come una crema. Importante: il prodotto può essere lasciato in posa perchè contiene un'altissima percentuale di AME, Attivatore metabolico Energetico. Quindi di per se è già un trattamento anti-aging che allo stesso tempo elimina il maquillage e le impurità depositate sulla pelle, la idrata e la desensibilizza. e' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ed irritate. IL RISULTATO E' UNA PELLE PULITA, PERFETTAMENTE IDRATATA E MORBIDA AL TATTO.

Reperibilità: sul sito http://www.omeoenergetica.eu/

Costo: 24 €

Confezione: 200 ml

Scadenza:  12 mesi dall'apertura

Inci: 







Cosa ne penso?


Ho usato questo latte detergente da quasi un mesetto e devo dire che mi sono trovata bene...
Di solito lo uso al mattino mettendo direttamente sul viso il prodotto massaggiandolo bene e rimuovendolo con  un panno di mussola imbevuto di acqua calda...
In questo modo noto che rimuovo meglio il trucco e detergo meglio il viso...ha un profumo delicato e piacevole...si fa un po' fatica a togliere il trucco waterproof ma insistendo un poco si riesce...
Insomma deterge bene e in profondità...Promosso!!!


2) LOZIONE DERMOPURIFICANTE RIVITALIZZANTE:



Di cosa si tratta? 

Completa l'azione del latte detergente. La si applica sul viso tamponandola con un batuffolo di cotone. Elimina ogni traccia di trucco e impurità, tonificando e rinfrescando la pelle. grazie ad AME ha una forte azione sulla stimolazione del rinnovamento cellulare e il rinforzo della barriera cutanea. Al contrario delle lozioni che spesso tendono a seccare la pelle, la lozione di Omeoenergetica mantiene al cute idratata. IL RISULTATO E' UNA PELLE PULITA IN PROFONDITA' E PIU' TONICA.
 ******Questo prodotto ha due altri speciali utilizzi*******
1.TRATTAMENTO PURIFICANTE: quando la pelle si presenta ruvida al tatto si applica una piccola quantità di prodotto su un asciugamano inumidito. Si massaggia il viso con delicati movimenti circolari e successivamente si applica una crema di Omeoenergetica.
2. TRATTAMENTO PER IL CORPO: su un guanto di cotone inumidito si applica la quantità necessaria di prodotto e lo si passa sul corpo con una leggera frizione. la sensazione è di immediata freschezza e pulizia della pelle. Ideale anche in viaggio

Modo d'uso:
Utilizzare mattino e sera dopo aver effettuato la pulizia col latte detergente, passare il prodotto con un dischetto di cotone su viso e collo o in alternativa versarlo direttamente sulle mani e massaggiare sul viso per stimolare i tessuti cutanei e risvegliare la pelle.


Reperibilità: sul sito http://www.omeoenergetica.eu/Costo: 24 €

Confezione: 200 ml

Scadenza:  12 mesi dall'apertura

Inci: 





Cosa ne penso?

Questo prodotto è davvero buonissimo...forse l'unica pecca è la profumazione particolare che può non piacere a tutti...bisogna però dire che i prodotti omoenergetica hanno una profumazione naturale al 100% !!!
La sensazione che lascia sulla pelle è ottima...rinfresca...tonifica e idrata...dopo averlo applicato sento proprio la pelle cambiata...mi piace applicarlo direttamente sulle mani e massaggiare il viso...
Ottimo, unica piccola pecca il profumo..

Spero di avervi fatto conoscere un'azienda cosmetica nuova...che però ha tanto da offrirvi...vi sono infatti un sacco di prodotti che mi incuriosiscono...andate a fare un giretto sul sito : http://www.omeoenergetica.eu/
Che ne pensate?
Linda

Nessun commento:

Posta un commento