martedì 28 giugno 2011

Emanuela Biffoli collezione P/E 2011

Giorno a tutte bellezze...
Giorni fa ho ricevuto a casa alcuni pezzi della nuova collezione P/E 2011 di Emanuela Biffoli...Eccoli qui...


Floreali e molto estivi consistono in una borsetta, una busta porta lingerie e una mascherina aromaterapica da notte...insomma un bel set da viaggio...


Ecco la borsa che devo dire è il pezzo che mi è piaciuto meno della collezione perché a mio avviso poco portabile come borsetta...un po' troppo frou frou come cosa per me ^_^
Ho trovato però un fantastico rimedio cioè chiuderla con il velcro e usarla come beauty da viaggio...alla fine è molto capiente e morbida e si mette benissimo in valigia...



E questo orsetto snodato lo attacco subito al mazzo di chiavi di casa...ora sarà ben difficile perderle ^_^ 


La bustina porta lingerie invece è fichissima...ne avevo proprio bisogno perchè ogni volta che vado da qualche parte non so dove mettere intimo e pigiama..poi è troppo carina con quella canottierina disegnata che riprende il motivo floreale della collezione...


Ecco l'ultimo pezzo...la mascherina per dormire aromoterapica...emana un profumo fortissimo e super rilassante...non so bene che fiore sia...non sono molto brava a riconoscerli però mi piace e l'altro giorno che non riuscivo a dormire l'ho provata e la sensazione è stata molto piacevole...
Certo che averla avuta in aereo per NY avrebbe fatto la differenza...
Insomma questa collezione floreale ha colpito nel segno !!! Ultile, stilosa e molto estiva!!!

CHE NE PENSATE BELE?
BACI
LINDA

8 commenti:

  1. wow ma che bella *-*

    p.s. c'è un giveaway sigma sul mio blog! passa se ti va ;)

    http://beautyreviewit.blogspot.com/2011/06/1sigma-giveaway-vinci-sigma-e25-travel.html

    RispondiElimina
  2. bellissime cosine!! La mascherina poi mi incuriosisce parecchio, funziona??
    Cmq siamo quasi colleghe (io mi devo laureare a novembre in infermieristica)

    RispondiElimina
  3. La borsetta è bellissima, la adoro :)

    RispondiElimina
  4. carina!!! la borsa in effetti è un pò troppo frou frou..brava ottima soluzione!!!

    RispondiElimina
  5. io ho la borsetta in colore differente

    RispondiElimina