lunedì 7 aprile 2014

Preview TOM FORD: Velvet Orchid, la nuova fragranza

TOM FORD VELVET ORCHID 
E' un profumo oriental-floreale che trasforma l’opulenza carnale e il potere di seduzione dell’iconico Tom Ford Black Orchid in una fragranza dalla femminilità superlativa, espressione di un trionfo di fresche note agrumate, di petali dalla bellezza ammaliante e del mix dolcemente inebriante di miele e rum.




TOM FORD VELVET ORCHID rivela rapidamente la propria identità inducendo il DNA del fiore originale di Black Orchid, l’Orchidea Nera, a scoprire nuovi territori e confini. Gli accordi boisé e speziati del profumo originale si stemperano per lasciare che una florealità impalpabile, ma ricca di contrasti, ammanti la fragranza di ultra femminilità.

La Fragranza

TOM FORD VELVET ORCHID mantiene le caratteristiche riconoscibili all’istante di Black Orchid: la presenza di petali freschi e sontuosi; note animalier e un calore che avvolge la pelle di brillantezza e rivisita quegli elementi traducendoli in una fragranza irresistibilmente in modo unico.
Le note d’esordio di Bergamotto italiano e Mandarino Orpur™ rivelano una brillantezza fresca ed evocativa di gemme preziose. L’assoluta di Succan – un estratto di rum super purificato – apporta una nota di canna da zucchero brillante, caramellizzata. Una luminosa nota mielata offre consistenza e dimensione e si coniuga con la morbidezza della fragranza e del suo fondo di vaniglia cremosa. L’incontro dal sentore selvatico e caldo di miele e vaniglia suggerisce la presenza carnale di pelle-su-pelle.
Il cuore è un tripudio di note floreali dalla conturbante corporeità. Un accordo di Velvet Orchid con assoluta di Gelsomino, olio di Rosa dalla Turchia e l’ammaliante opulenza dello Scent Trek™ dell’Orchidea Cattleya Leopoldii —un’orchidea fucsia originaria delle foreste costiere del Sud del Brasile — si intreccia con l’esclusivo accordo di Black Orchid Tom Ford. 
Fiori d’arancio e Assoluta di Rosa del Marocco conferiscono delicatezza e corposità a questo cuore floreale, mentre l’Eliotropina lo cosparge con il suo delicato sale floreale, esaltandone il nettare gustoso, quasi commestibile. Magnolia, Giunchiglia e Giacinto conferiscono il contrasto inimitabile di una florealità ultra-femminile.

La base della fragranza è pervasa da ricchezza e morbidezza. Il Balsamo essiccato del Perù arricchisce la composizione con accordi dark. Labdano, legno di sandalo, e mirra resinoide Orpur™ smorzano con raffinatezza la base mentre la grandiosa eleganza di un accordo di suede naturale texturizzato e infuso con Vaniglia dell’Isola delle Comore unisce indissolubilmente Velvet Orchid alla pelle.

La Bottiglia

L’iconica bottiglia di vetro scannellato di Black Orchid è riproposta in una nuova tonalità di viola intenso, lucido con un tocco di nero. La bottiglia Velvet Orchid è adornata da una placchetta dorata e un cordoncino ne protegge il collo. La sua confezione è una scatola in cartoncino scanalato in viola-nero lucido. La scatola Velvet Orchid è rifinita da una piastrina dorata con il nome sulla parte anteriore e il logo “TF” dorato sulla parte superiore. 

EAU DE PARFUM:

Prezzo

- 50ML : 94,00 € 
- 100ML : 133,00 €

TOM FORD VELVET ORCHID sarà disponibile presso i selezionatissimi punti vendita Tom Ford Beauty da aprile 2014.

Nessun commento:

Posta un commento