martedì 8 aprile 2014

Preview ESTEE LAUDER: Nuova Collezione Bronze Goddess


BRONZE GODDESS
Una fragranza sensuale e una collezione di nuove
tonalità seducenti per guance, labbra e occhi


Estée Lauder quest’estate conquista i sensi con un look voluttuoso grazie a nuovi colori in edizione limitata e all’incantevole profumo di una fragranza che, insieme, compongono la Collezione Bronze Goddess. Il look è moderno ma sensuale, ispirato a una sinfonia di cromatismi nata dalla malìa di lunghi tratti da spiagge dove, al calar del sole, la sabbia bianca si trasforma in una polvere di stelle dorata. E con la calda carezza della fragranza esclusiva di Estée Lauder Bronze Goddess anche lo stress si dissolve magicamente per lasciare spazio a giornate spensierate e all’abbraccio caldo e dorato dell’estate.

La Collezione Bronze Goddess è un’esperienza veramente divina, rivelata inizialmente dal fascino intrigante di Bronze Goddess Color Collection, una collezione di colori con uno spettro di raffinate tonalità nude, valorizzate dalla deliziosa vivacità di un caleidoscopio di cromatismi che spaziano dai coralli morbidi all’intensità delle more a sfumature metalliche profusamente dorate. Gli occhi brillano con sfavillanti toni nude e metallici. Le labbra sono lucide e illuminate da un colore irresistibilmente seducente. Le guance risplendono come se uno spicchio di sole si fosse posato su di loro. La Bronze Goddess Fragrance Collection crea una percezione persistente e voluttuosa dell’estate con una collezione di formule multi-texture, multi-sensoriali per il corpo avvolte nel profumo ammaliante e cult di Bronze Goddess Eau Fraîche ora accompagnato da un luminoso e vivace Body Splash, dalla vaporosa raffinatezza della morbida crema Whipped Body Crème e da un olio Shimmering Body Oil che regala una sensazione estrema di calore sensuale impregnato di sole.

TONALITà INTRIGANTI PER OCCHI, LABBRA E UNGHIE

occhi: la nuova gamma di ombretti Bronze Goddess The Nudes Eyeshadow Palette asseconda ogni capriccio o desiderio. Stupendamente adatta a ogni tono cutaneo, è una tavolozza magistralmente concepita per consentire look personalizzati grazie a 8 tonalità che valorizzano, definiscono e rendono spettacolari gli occhi, per soddisfare il desiderio di un look delicato e raffinato o voluttuoso e sensuale.
-       Valorizzazione - la palette offre l’espressione di una creatività competente in una gradazione di 5 sfumature nude solari. Le tonalità sono talmente naturali da integrarsi perfettamente con il tono cutaneo e variano dalla nuance più tenue dei colori chiari a quella più intensa dei colori scuri. Infine, un finish opacizzante, che si sfuma impercettibilmente e si modula per un piacevole effetto levigante, dona al look una perfezione impeccabile.
-       Accentuazione - 3 tonalità gelée di forte intensità trasformano il look definendo e illuminando gli occhi con un colore amplificato e un finish metallico dall’impatto elevato. Queste tonalità cromatiche donano maggior dimensione agli occhi grazie alla presenza di pigmenti e scaglie cristalline che creano un colore audace e multidimensionale.
L’applicatore a doppia estremità inserito nella tavolozza facilita l’applicazione. Per gli ombretti metallici, si utilizza la punta in spugna sia inumidita sia asciutta, mentre il pennellino sull’estremità opposta è ideale per le tonalità nude solari. Dermatologicamente e oftalmologicamente testata, oltre che priva di profumo, ogni tonalità dal colore naturale offre un’applicazione straordinariamente modulabile, omogenea, raffinata e inalterata per tutta la giornata.

Per completare il look seducente degli occhi, Sumptuous Extreme Mascara Waterproof in Black allunga e volumizza le ciglia in modo ricco e audace.

GUANCE: il blush in crema Bronze Goddess Cheek Glow posa sulle guance un tocco di colore naturale con la vitalità di un bacio di sole. Concepito per integrarsi in ogni incarnato, questo blush in crema conferisce un accenno ideale di colore, che illumina la carnagione da mattino a sera. Il blush, innovativo, ricco e raffinato, ha una deliziosa formula idratante dermoaffine, indiscutibilmente cremosa, con un’aderenza stupenda sulle guance cui dona un rossore perfetto. Anche la copertura, modulabile e sfumabile, permette di diversificare il finish creando un ventaglio di look dal più raffinato e delicato al più spettacolare.

LABBRA: le labbra sono avvolte in un’emollienza voluttuosa e rese irresistibili da un colore che le adora grazie a Pure Color LipShine. La nuova formula ha una texture emolliente, non appiccicosa, che carezza le labbra apportando un’ondata impalpabile di colore modulabile e durevole. Disponibile in due vigorose tonalità Mandarin e Luscious Plum,  che ben si adattano allo splendore estivo di una pelle abbronzata, la formula è straordinariamente idratante grazie al suo ricco contenuto di Burro di Mango e Burro di Karité, che dona squisita morbidezza per labbra irresistibilmente tumide e baciabili. Il tocco di una pratica matita jumbo retrattile illumina le labbra con una semplice applicazione.

UNGHIE: smalti Pure Color Nail Lacquers proposti in una gamma di tonalità nude che comprendono Bare, Buffed e Lust  perfettamente abbinabili alla Nudes Eyeshadow Palette per completare il look dai toni scintillanti.

PELLE: nessun look estivo per la pelle può rinunciare ad un tocco di caldo splendore intriso di sole. Per creare una pelle perfettamente naturale, riscaldata dal sole ritornano le indimenticabili formule Bronze Goddess Powder Bronzer Collection e Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer.

Bronze Goddess Powder Bronzer emana un bagliore delicato, che riflette la luce con una copertura modulabile che riscalda raffinatamente la carnagione. La formula in polvere è omogenea, impalpabile come seta e disponibile in quattro tonalità adatte alla maggior parte delle intensità e sottotoni cutanei. Può essere distribuita su viso, spalle o décolleté per valorizzare la pelle con una splendida radiosità in ogni momento dell’anno. In alternativa, l’impalpabile e gradevole Luminous Liquid Bronzer è una formula illuminante con pigmenti abbronzanti squisitamente dispersi in una base dai riflessi perlacei per una radiosità impalpabile e naturale.



L’ESPERIENZA DI UN PROFUMO MULTI-SENSORIALE dal calore sensuale




Per rendere memorabile questa stagione non può mancare l’effetto persistente di un profumo dal calore accattivante, intriso di solarità, della nuova Bronze Goddess Fragrance Collection, che agisce su tutti i sensi e si caratterizza per la sua texture multi-strutturata.

Elemento centrale della collezione è un profumo incantevole e sexy Bronze Goddess Eau Fraîche SkinScent frutto d’ingredienti lussuosi e inebrianti. Evocativo di una spiaggia baciata dal sole, questo profumo esotico ha un cuore cremoso di Ambra dorata che emana una sensazione di estate allo stato puro.

           -           Il calore sensuale del sole: nel cuore di questo profumo una radiosa Ambra emana una sensualità morbidamente conturbante. La cremosità di Latte di Cocco, Legno di Sandalo e Vaniglia si rivela con un calore vellutato mentre il connubio esotico di Vetiver e Mirra con il suo abbraccio rende la seducente sensualità ancor più intensa.

           -           La morbida impalpabilità della sabbia calda: la vellutata morbidezza dell’Ambra, con il suo profumo misterioso e caldo, risplende nelle note di cuore e pervade la fragranza con le vibrazioni dello spirito disinibito del calore voluttuoso dell’estate. La frizzante vitalità degli elementi luminosi irradia il jus con una straordinaria solarità. Mandarino Succoso, Bergamotto Siciliano e Limone danzano con l’Arancio Polposo regalando una sensazione intrigante irresistibile.

           -           La radiosità della pelle abbronzata: un mix inebriante di fiori lattiginosi arricchisce la cremosità dell’inconfondibile Ambra. Un ricco e sensuale Fiore di Tiarè accompagnato dall’esotismo del Gelsomino si stempera nella tenerezza di delicati Petali di Magnolia creando un gradevole effetto floreale. I Boccioli di Fiore d’Arancio apportano un tocco di sole radioso e una luminosa florealità, mentre la freschezza odorosa della Lavanda conferisce una ventata di morbidezza.

Fedele all’essenza di Bronze Goddess, cui dona un effetto ancor più rinfrescante, ma comunque durevole, Bronze Goddess Body Splash modifica la proporzione e l’equilibrio dell’Eau Fraîche SkinScent senza modificarne una sola nota, ma svelando una nuova esperienza olfattiva da distribuire senza riserve su tutto il corpo. Il nuovo equilibrio della composizione evidenzia la presenza luminosamente effervescente di bergamotto, mandarino e limone, che sprigiona dalla pelle. La candida florealità esotica del cuore è più impalpabile, radiosamente fresca e umida mentre la cremosità della scia è un velo di calore sensuale.

Per un’esperienza di morbidezza cutanea estrema, la vera coccola per la pelle è il Bronze Goddess Shimmer Body Oil. Arricchito con olii emollienti, quest’olio per il corpo, dalla lucentezza perlacea dorata, aiuta a rigenerare, rivitalizzare e offrire alla pelle una barriera protettiva e nutriente. Setoso e leggero, l’olio per il corpo scivola languidamente sulla pelle, carezzandola e profumandola con la fragranza di Bronze Goddess. Nebulizzare copiosamente su tutto il corpo, evitando viso e occhi, per regalarsi una pelle liscia, morbida e rigenerata all’istante.

Accessorio gradevolmente profumato e modulabile della fragranza Bronze Goddess, Bronze Goddess Whipped Body Creme è una crema regale e vaporosa per il corpo, che avvolge la pelle favorendone morbidezza, rivitalizzazione, levigatezza e ridensificazione grazie alla ricostituzione dei livelli ottimali d’idratazione. La formula contiene un cocktail di olii naturali di Oliva, Vinacciolo, Pula di Riso e Armelline, che aiuta ad ammorbidire e nutrire la pelle arida impregnandola del profumo voluttuoso di Bronze Goddess. Applicare generosamente questa eccezionale crema soufflé su tutto il corpo, evitando viso e occhi.


La Collezione Bronze Goddess sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder da aprile 2014 in edizione limitata.

Nessun commento:

Posta un commento