venerdì 14 ottobre 2011

ESSERE Tigre!

"Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa; si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore" Proverbio Cinese

Nasce un nuovo portale sul web , una nuova piattaforma multimediale per condividere il tuo modo di essere tigre


Che tu sia uomo o donna, che tu abbia 18 o 80 anni non fa nulla, l'importante è: non accetti compromessi nel tuo stile di vita?
Se la risposta è SI, questa community fa a caso tuo...è un punto di riferimento dove l'essere "tigrotta" o "tigrotto" accomuna coloro che sono alla ricerca di informazioni, news ed interessati a raccontare la propria esperienza in qualsiasi campo della vita reale, condividendola con gli altri utenti …

Ma sonotigre.it non è un semplice portale ma è il primo co-mktg multiplo online..



Un portale "3 in 1" con tre aree distinte:

-  Area concorsi Tigre: attraverso l'acquisto di prodotti Tigre (formaggini e fettine di puro Emmentaler Svizzero) potrai vincere fantastici premi!!! Non dimenticarti di tenere da conto lo scontrino che servirà per la validità della vincita.

-  Area sconti e convenzioni: Indipendentemente dall'acquisto di prodotti Tigre , per tutti coloro che si registreranno ci saranno numerosi sconti e promozioni !!!
-  Area community / social in cui verra’ presentato ogni mese un concorso tematico che dara’ l’occasione agli utenti di vincere premi per i post piu votati dagli utenti stessi.

Essere Tigre è sentirsi Tigre in ogni momento della nostra vita: al lavoro, in famiglia, con gli amici,
col tuo animale da compagnia, con le tue passioni, nei tuoi interessi, nei sentimenti, nelle tue creazioni,
nelle tue intuizioni, nel tuo ottimismo e nei tuoi ideali.

Quindi cosa aspetti a registrarti?

Unisciti a noi Tigrotte !!!


Linda
(articolo sponsorizzato)

Nessun commento:

Posta un commento