lunedì 27 luglio 2015

Il Beauty Dell'Estate: I Miei Must Have 2015

Ogni volta che devo partire mi trovo sempre "divisa" in due: da una parte son felice e dall'altra mi vien male per il fatidico momento del : Cosa metto in valigia?
Tutti gli anni è sempre la stessa storia, preparo liste su liste e poi immancabilmente porto troppe cose frivole e dimentico quelle essenziali...
Quest'anno però ho diviso tutto per giorni e mi sono aiutata con i mitici beauty in modo da avere tutto organizzato... Sto migliorando, diciamocelo !!!


Oggi ho deciso di farvi vedere i must have del mio beauty per l'estate , i prodotti irrinunciabili da portarsi sempre dietro: al mare, in piscina ,al lago...Ovunque voi siate!



 1) POCHETTE TERMICA 


Ebbene si, ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma fino allo scorso anno non ero a conoscenza di questo splendore: la borsa termica da portare in spiaggia o in piscina per i solari, acqua o qualunque cosa vogliate tenere al fresco...e vi assicuro che funziona!!!
Io l'ho trovata da Oysho, mi son innamorata di questa fantasia Jacquard... 



2) SOLARI 



Immancabile nel mio beauty una bella selezione di solari...
In particolare vi consiglio tre prodotti:

- Il Latte Solare Idratante con spf 15 di Blue Orange che contiene Olio di Argan e Mallo di noce per proteggere la pelle dal sole e dal foto- invecchiamento e nello stesso tempo donare un'abbronzatura sublime.

- Lo spray Solare Idratante spf 6, formulato con una texture ultra leggera e un leggero profumo di lavanda ( pensate che piace pure a me che , come sapete, odio la lavanda).

- L' Olio Spray Protettivo per capelli, non unge e crea una efficace barriera contro l'aggressione dei raggi Uv e agenti esterni preservandone il colore e restituendo idratazione e luminosità... Lo Adoro!!!


3) OCCHIALI DA SOLE 


Appena li ho visti me ne sono innamorata...da fan degli occhiali da sole tartarugati questi di Saraghina sembravano apposta disegnati per me...
Leggerissimi e ripiegabili su se stessi occupano pochissimo spazio nel vostro beauty e sono un accessorio super Glam...


4) SPAZZOLA PER CAPELLI


Altro prodotto irrinunciabile quando vado al mare o in piscina è la spazzola...
E questa è quella che sto utilizzando in questo ultimo periodo...
E' di Dessata ed è simile alla famosissima Tangle Teezer: con i suoi dentini di diverse lunghezze riesce a districare i nodi senza spezzare i capelli e soprattutto senza fare male...
Come ho fatto da bambina senza di lei???


5) ACQUA TERMALE


Non sono una lucertola, dopo mezzora di sole inizio a sclerare e ho bisogno di tuffarmi in acqua...
oppure di spruzzarmi sul viso e sul corpo l'acqua termale...
Santo subito chi l'ha inventata...
Possiede un'azione idratante, lenitiva e protettiva ma soprattutto è una manna dal cielo sulla pelle accaldata dal sole...
Io ne faccio grande uso in estate...me la porto anche in borsetta quando so di camminare troppo sotto al sole...OTTIMA!!!


6) BANDANA COLORATA



Eccola, il mio Must Have per l'Estate 2015: La bandana colorata...
Da innamorata del look anni '50 quest'anno mi son comprata una serie di bandane da utilizzare sia al, mare che in città...un vero e proprio TOP e #senoncelhainonseinessuno...
H&M, Oysho, Accessorize etc...avete l'imbarazzo della scelta!!!


Bene ragazze, 
questi erano i miei Must Have per questa estate..
E voi? A cosa proprio non potreste fare a meno?
Quali sono le nuove scoperte che vi hanno rapito il cuore?
Fatemi sapere,
Un bacio

1 commento: