lunedì 9 giugno 2014

Review Baby Lips MAYBELLINE

Ciao!
Eccomi tornata con un'altra recensione...sempre MAYBELLINE!
Oggi vi mostro gli ormai conosciutissimi BABY LIPS, balsami labbra in 6 diverse profumazioni...
Ne abbiam sentite di tutti i colori su questi balsami e oggi ho deciso di dirvi anche la mia opinione...
Maybelline li descrive così:
Maybelline Estate 2014
"Il balsamo labbra che ha conquistato l’America sta spopolando anche in Italia. 6 pack glamour e fashion un vero must have per ogni beauty bag. Con formule irresistibili, un mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe per proteggere con SPF20*, riparare e idratare intensamente le labbra per 8 ore.

Il segreto? Formula arricchita con Centella Asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene per le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra. Finalmente labbra più MORBIDE e RINNOVATE in 1 settimana."




Si posson dividere principalmente in 2 categorie: Trasparenti e Colorati
Nella prima fan parte Hydrate, Intense Care e Fresh mint.
La loro particolarità sta nell'avere un fattore di protezione 20 che non guasta mai nei balsami labbra...

HYDRATE



Questo è uno dei miei preferiti: trasparente ma con un leggero profumo di lime...

INTENSE CARE





Non amo molto la mandorla come profumazione e in effetti questo è uno di quelli che mi piace di meno...

MINT FRESH


Ovviamente, come lo dice già il nome questo Baby Lips profuma di Menta...anzi più precisamente di Chewingum Brooklyn... ottimo per l'estate perchè da quella sensazione di fresco sulle labbra...

Passiamo poi a quelli colorati:

CHERRY ME





Il mio preferito tra tutti i Baby Lips, profuma di ciliegia e  lascia un velo di colore rosso sulle labbra... non ha ovviamente la coprenza di un rossetto ma l'effetto è carinissimo...

PINK PUNCH


Tra i colorati credo sia il peggiore...si stende male e lascia le labbra a chiazze fuchsia...unica nota positiva la profumazione di frutto della passione ... ma nel complesso nah nah nah, non ci siamo!!!

PEACH KISS



 A prima vista mi sembrava bruttino, questo colore un po' scialbo...e invece oltre al profumo di pesca che è buonissimo lascia una perlescenza sulle labbra che non è niente male!!!

Arriviamo alla nota dolente: INCI





Per coloro che stanno attente agli ingredienti non ve li consiglio assolutamente. Ai primi posti si trovano i petrolati che come sappiamo non son per nulla buoni!!!

Per chi, come me, non bada molto agli ingredienti non sono male...Alla fine non posso dire che idratino in profondità ma lasciano comunque le labbra vellutate, come protette da una pellicola...Io li trovo piacevoli in estate quando non ho bisogno di un idratazione intensa come in inverno...


Inoltre vi volevo parlare di un' iniziativa: 


BABY LIPS INCONTRA LA POP ART


Si chiama Nicolò Camaiora ed è un artista italiano innamorato del mare, dell’arte, del design e di Jamiroquai. Nicolò Camaiora si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie ad ICONIST, un modello divertente ed innovativo di comunicare.

ICONIST rappresenta l’incontro e la commistione tra lo spirito artistico italiano ed i grandi maestri della Pop Art, quel momento perfetto in cui si abbracciano due meravigliosi stili di comunicazione.
L’idea di Nicolò Camaiora è fare parlare i “brand Icona” del nostro tempo con ICONIST mixando forme, colori, linee, concetti ed idee.
Il risultato? Un tripudio di emozioni e colori che riesce a trasformare dei semplici pack in vere e proprie opere d’arte traendo ispirazione dal grande Andy Warhol e “strizzando l’occhio” a Romero Britto e Keith Haring, “exempla” imprescindibili per Nicolò Camaiora e per il progetto ICONIST.



ICONLIPS: UN NUOVO MODO DI COMUNICARE


 BABY LIPS ed ICONIST: l’innato spirito pop del balsamo labbra che ha conquistato l’America incontra il genio creativo italiano! 
Il progetto ICONIST esalta i colori, la personalità e la forza dei singoli prodotti che iniziano a presentarsi da soli, proprio come se potessero parlare a tutte le ragazze che vogliono lasciarsi conquistare dalle irresistibili formule BABY LIPS. 
Con ICONIST ogni nuance BABY LIPS diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontare la propria storia e i propri segreti in un modo mai visto prima d’ora grazie ad un linguaggio esclusivo, divertente…ed assolutamente irresistibile!
Dall’unione di BABY LIPS e ICONIST nascono le ICONLIPS. Un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super pop e divertente!




Concludendo cosa ne penso?

 Per il prezzo che hanno ( variabile tra i 2.90 € e i 3.90 €) ci si può togliere lo sfizio acquistandone uno!
Hanno un bel packaging e delle buone profumazioni, ovviamente non aspettatevi dei salva labbra!
Io inizialmente li avevo snobbati ( non vengo attirata dai prodotti amati da tutte) e personalmente se non li avessi provati non li avrei mai acquistati... Però devo dire che l'effetto sulle labbra mi piace e che se non siete fedeli all'inci verde questo sicuramente è un prodotto migliore del classico Labello o di tanti altri burrocacao...
Voi invece li avete provati?
Quali avete?

Fatemi sapere, 

Linda

Nessun commento:

Posta un commento