venerdì 7 marzo 2014

Preview SEPHORA: Glitter Off, la nuova base protettiva di OPI

Novità OPI: 
La nuova base protettiva Glitter Off 


La nuova base protettiva ‘Glitter Off ’ OPI presenta una nuova base protettiva facile da rimuovere dalle
unghie senza bisogno di solvente. Anche lo smalto più resistente (scuro, glitter o con tecnologia Liquid Sand™) verrà cancellato in un attimo. Non solo: oltre a rimuovere velocemente qualsiasi smalto, Glitter Off protegge anche le unghie! 
“Le donne amano gli smalti glitter, che aggiungono un tocco di glamour alla loro manicure, ma a volte sono difficili e fastidiosi da rimuovere.
Adesso le fan di OPI possono usare tutto il glitter che vogliono senza preoccuparsi di niente: basterà applicare un sottile strato di Glitter Off sulle unghie pulite, aspettare che la base si asciughi, quindi passare
tutti gli strati di glitter desiderati”, spiega Suzi Weiss-Fischmann, Direttore Artistico e Vicepresidente Esecutivo di OPI.

Glitter Off garantisce una manicure a lunga durata. Sarà possibile cambiare il colore del glitter tutte le volte che lo si desidera, o utilizzarlo per indossare un colore o un effetto particolare, per un’occasione speciale o una festa. È facilissimo da usare: basta dipingere le unghie e poi rimuovere l’intero strato di smalto!”

Consigli per l’applicazione: 

Per massimizzare il risultato, applicare un sottile strato di Glitter Off sulle unghie pulite. Lasciare asciugare del tutto, fino a quando non diventa trasparente. Applicare quindi tutti gli strati di smalto desiderati.
Per rimuovere lo smalto, utilizzare un bastoncino per cuticole per spingere delicatamente lo strato dalla base dell’unghia verso l’esterno.L’intero strato si solleverà con facilità, non è necessario, infatti, usare un solvente per rimuovere lo smalto.

Glitter Off è dotato dell’esclusivo pennello OPI ProWide™ che garantisce un’applicazione perfetta dello smalto.

Prezzo: 13,90€
Reperibilità: Da Marzo 2014 da Sephora e su www.sephora.it

Alla prossima news,
Linda

Nessun commento:

Posta un commento