martedì 12 novembre 2013

Preview UKI: Opera, lo scaldacera professionale

UKI INTERNATIONAL PRESENTERÀ IN ANTEPRIMA MONDIALE
AL COSMOPROF ASIA 2013  “OPERA”,
UN INNOVATIVO SCALDA CERA PROFESSIONALE.


Uki International, brand di riferimento internazionale di accessori  per parrucchieri, centri estetici e SPA presenterà in anteprima mondiale al Cosmoprof Asia, in programma dal 13 al 15 novembre, Opera, un innovativo scalda cera professionale a rullo.
All’interno dello stand Uki i professionisti di settore potranno scoprire le caratteristiche uniche di questo nuovo prodotto, ideale per una depilazione delicata, efficace e veloce.
Opera si presenta come kit combinato con un manipolo scalda cera estraibile ed uno fisso per scaldare la ricarica di riserva.  È dotato di un cavo avvolgibile, di una temperatura regolabile e di micro cartucce da 50 ml.  Il manipolo scalda cera a rullo è un prodotto pratico e semplice da utilizzare e questa caratteristica lo rende adatto anche all’uso domestico. Come tutti i prodotti Uki, Opera è caratterizzato da un design estremamente moderno, ricercato ed attuale e da una grafica splash colorata.
Dopo la presentazione ufficiale presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre, Opera sarà distribuito capillarmente attraverso la rete vendita di Uki International e potrà diventare il vero alleato di tutte le amanti della bellezza.

Prezzo consigliato: 64,00 €

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Cavo avvolgibile
- Doppio voltaggio
- Micro cartucce 50 ml
- Temperatura regolabile


Nessun commento:

Posta un commento