venerdì 4 ottobre 2013

Preview Sally Hansen: Go Baroque Collection

Uno stile “regale” irrinunciabile per l’autunno con la collezione Complete Salon Manicure «Go Baroque» di Sally Hansen

Arazzi alle pareti. Lussuosi broccati. Design decadente. «Go Baroque» di Sally Hansen, la nuova collezione della gamma di smalti Complete Salon Manicure, ritrova lo stile grandioso e i regali eccessi dei secoli passati. Evocando i tessuti ricchissimi e i materiali più femminili di uno dei periodi più fastosi della storia, la collezione è composta da una sontuosa tavolozza di rossi intensi e blu pregiati, che ricordano i tendaggi delle sale più
eleganti, integrati da sfumature di bianco cipria, oro scintillante e argento opalescente.
Più recentemente reinterpretati nelle sfilate haute couture dello scorso autunno, questi colori simbolo dell’era barocca, fanno rivivere il lusso stravagante di un tempo passato. 
Come tutti gli smalti della gamma Complete Salon Manicure di Sally Hansen, le sei nuove e splendide tinte contengono la formula sette-in-uno, il segreto del successo di questo prodotto. Oltre a fare da base, da rafforzante, da acceleratore della crescita, da smalto e da top coat, la formula Complete Salon Manicure limita il rischio che le unghie si scheggino e offre una finitura ultra brillante «effetto gel». Il flaconcino è dotato di pennellino di precisione creato esclusivamente per seguire alla perfezione la curvatura delle cuticole ed il contorno dell’ unghia, per una facile applicazione ed una lunga tenuta.





La collezione «Go Baroque» comprende le tinte:
- Star Powder: bianco cipria da boudoir
- Aria Redy?: rosso ciliegia sfacciato
- Of Cors-et: argento scintillante
- Starcrossed: oro con paillettes
- So-nata Problem: blu zaffiro intenso
- Belle of the Balle: bordeaux intenso

Prezzo: 10,90 €

La collezione «Go Baroque» sarà disponibile in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it a partire da ottobre 2013






Nessun commento:

Posta un commento