martedì 26 marzo 2013

Anteprima ALGENIST: Pore Corrector & Firming and Lifting Set



Pore Corrector Anti-Aging Primer – Correttore pori anti-età 


Il Pore Corrector Anti-Aging Primer è un primer che vanta una formula leggera a base d’acqua che contiene un ingrediente multifunzionale brevettato, l’Acido Alguronico, e sette ingredienti destinati specificatamente ad affinare i pori, ridurre le piccole rughe e migliorare col tempo la texture della pelle. Utilizzata uniformemente sulla pelle, questa carica anti-età è ideale come base per il vostro make up giornaliero.
La maggior parte delle basi, piena di siliconi, fa da barriera tra il trucco e la pelle. La Pore Corrector Anti-Aging Primer di Algenist, grazie all’acqua contenuta (26%), ha una texture leggera che offre alla pelle un comfort che dura tutto il giorno.

I principi attivi:

- Estratto di glicina di Soia: una base di soia multifunzionale di Phospho, lisisfingolipidi e poliaminoacidi noti per aumentare l’idratazione, la tonicità e la purezza della pelle, che levigano le imperfezioni e i segni del tempo migliorando la texture cutanea.
- Estratto del fiore di Hibiscus Sabdariffa: ricco di acido piruvico, che favorisce il rinnovo cellulare e rinforza la barriera protettiva della pelle favorendone l’idratazione, per un colorito più sano.
- Estratto di Lens Esculenta (lenticchia): minimizza i pori e limita il rilassamento della pelle favorendo il rinnovo del collagene.
- Estratto del frutto della Rosa Multiflora « Rose Bud Active »: minimizza i pori.
- Estratto di scorza di Salix Nigra: stimola il rinnovo cellulare cutaneo.
- Squalene: emolliente che idrata e leviga la pelle.
- Acido Salicilico: esfolia le cellule morte cutanee e libera i pori.
- Acido Alguronico: favorisce la rigenerazione cellulare, per illuminare e levigare la pelle.

I benefici di Corrector Anti-Aging Primer:

- Leviga le rughe e i piccoli segni
- Garantisce un’ efficacia a lungo termine migliorando la texture della pelle
- E’ un’ottima base make up

I prodotti Algenist sono formulati senza parabeni, solfati, triclosan o ftalati.

 
Consigli d'uso:


Applicare uniformemente sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi. Per un risultato impeccabile, lasciare asciugare il prodotto prima di applicare il trucco..

Prezzo: 38,90€ / 30ml




Firming and Lifting Set – Set tonificante Lifting 

Pensato per combattere specificatamente la perdita di tonicità e di elasticità della pelle, questo indispensabile kit di Algenist arriva giusto in tempo per la festa della mamma! A casa o in viaggio, il kit riunisce tutti i prodotti essenziali per la cura della pelle, non solo per massimizzare i risultati ma anche per promuovere la quotidiana cura della pelle.
Grazie all’Acido Alguronico contenuto in tutti i prodotti del kit, i segni dell’età vengono attenuati donando alla pelle un aspetto giovane e radioso.

I benefici del cofanetto Tonificante Lifting:

Il prodotti del nuovo kit sono pensati per aumentare la densità e la tonicità della pelle.
L’Acido Alguronico, ingrediente chiave dei prodotti Algenist, si unisce ad un ProPeptide3 in un complesso anti-età. Questa combinazione, un’esclusiva di Algenist, stimola le proteine strutturali principali della pelle: elastina, collagene e proteoglicani.
I prodotti permettono di ridurre gli effetti dell’invecchiamento; la pelle acquista fermezza e tonicità per una carnagione radiosa.

Il kit contiene:

- Firming and Lifting Eye Gel – Gel Occhi Tonificante Lifting (15 ml): Un gel che tonifica e leviga il contorno occhi.
- Firming and Lifting Cream – Crema Rassodante Lifting (15 ml): Una crema che migliora la densità e l’elasticità della pelle, regalando più tono.
- Gentle Rejuvenating Cleanser – Detergente Delicato Ringiovanimento (45 ml): un prodotto che permette di detergere e struccare il viso allo stesso tempo, di uniformare il colorito e di aumentare la radiosità della carnagione.

Prezzo del kit: 59,90 € 

Le novità Algenist saranno disponibili a partire da aprile 2013 in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it


 

 

1 commento:

  1. It's enormous that you are getting ideas from this paragraph as well as from our discussion made at this place.

    My site: ロレックスレプリカ

    RispondiElimina