domenica 20 gennaio 2013

PREVIEW ENERMEDICA: Nuovo trattamento epilazione


DOPO IL GRANDE SUCCESSO FRANCESE, ENERMEDICA PORTA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA UN RIVOLUZIONARIO TRATTAMENTO D’EPILAZIONE: PROGRAM EO!

Un innovativo dispositivo che promette risultati sorprendenti, per tutti coloro che desiderano una depilazione definitiva efficace ed effettuabile in
qualsiasi momento dell’anno, soprattutto in estate e sulla pelle già abbronzata.
Quanti di noi sognano un’epilazione che sia definitiva e che si possa fare quando veramente ne abbiamo bisogno, ovvero in estate e quando siamo già abbronzati?
Il rivoluzionario sistema francese di epilazione
progressivamente definitiva Program EO, portato in Italia da Enermedica, promette questo e molto di più: il nuovo dispositivo, a differenza dell’epilazione a luce pulsata tradizionale, è infatti efficace anche sui peli biondi e può essere effettuato in qualsiasi circostanza, d’inverno come d’estate, immediatamente prima o dopo l’esposizione al sole,
su pelle chiara o abbronzata (fino a fototipo 5).

 
Il nuovo apparecchio, decisamente all’avanguardia e
assolutamente sicuro, permette di ridurre ben del 30% i tempi di depilazione. Dopo alcune sedute, i peli ricrescono sempre più lentamente e sempre meno numerosi, mentre la pelle conserva tutta la sua morbidezza, evitando anche il fastidioso problema dei peli incarniti...

Dopo ogni seduta, i peli che sono stati sottoposti al
flash cadranno a partire dall’ottavo giorno (in media
fino al quindicesimo giorno). Una volta caduti,
inizieranno a ricrescere solo 40 – 60 giorni dopo la
seduta. Già dopo il primo trattamento, ed in modo
molto evidente dalla terza seduta in poi, i peli
ricresceranno sempre più sottili e meno numerosi.
Dopo una media di 6/8 sedute, la pelle sarà libera da
peli indesiderati. Per ottenere risultati ottimali, si
consiglia di eseguire un trattamento al mese.
Il trattamento è indolore su braccia e gambe, mentre
sulle parti più sensibili (come labbra, guance, inguine) è possibile avvertire formicolio o un lieve calore,sensazioni che in ogni caso spariranno dopo poche sedute.


L’efficacia e la completa sicurezza di Program EO
sono state ampiamente verificate attraverso studi
clinici eseguiti presso due strutture ospedaliere
francesi, che hanno dimostrato l’effettiva innocuità e i rivoluzionari effetti del dispositivo nel 100%
dei casi.

La Luce Pulsata Program EO viene fabbricata interamente in Francia. La produzione viene sottoposta a un rigoroso sistema di controllo della qualità, finalizzato a garantire la massima sicurezza e performatività degli apparecchi, che vengono considerati a norma solo dopo aver superato tutte le fasi di prova.

Il sistema è davvero unico anche per quanto riguarda l’offerta economica, che è particolarmente interessante: la politica distributiva di Program EO che prevede il noleggio degli apparecchi anziché la vendita degli stessi, permette infatti di contenere i costi del servizio, garantendo sedute a prezzi assolutamente competitivi. 

 
Per informazioni: Enermedica tel. 800 911 820

Nessun commento:

Posta un commento