martedì 13 novembre 2012

Preview DR. BRANDT: Holiday 2012


Un kit di cinque imperdibili prodotti 
Dr. Brandt
 per una pelle luminosa e più giovane

Il dermatologo Dr. Brandt è noto in tutto il mondo per aver saputo regalare alle donne una pelle, una radiosità ed una freschezza naturale grazie ad una linea di prodotti per la pelle davvero high-tech.




Il nuovo kit New Face contiene i cinque prodotti must del brand, due di dimensioni normali e tre in formato da viaggio.

1 – Per una pelle radiosa e rinfrescata: Microdermoabrasion, trattamento esfoliante per il viso
"La rigenerazione cellulare rallenta con l’età, portando alla pelle un colorito  spento," spiega il Dr. Brandt. "L’esfoliazione regolare è necessaria per conservare l’aspetto fresco della pelle. Ho creato un prodotto per la microdermoabrasione che offre a tutti i vantaggi di una carnagione più fresca.
Microdermabrasion di Dr. Brandt rimuove le cellule epiteliali morte per una pelle immediatamente più luminosa. La formula con acidi lattici e cristalli esfolia la pelle diminuendo l’aspetto delle rughe e delle rughette e migliorando significativamente la texture.
Il consiglio del Dr. Brandt: Inumidire la pelle con acqua tiepida. Applicare la crema facendola assorbire con un massaggio lento e delicato per 1-2 minuti, evitando il contorno occhi. Risciacquare con cura. Utilizzare 1-2 volte alla settimana, lasciando passare tre giorni prima di ogni nuova applicazione.

2- Addio alle occhiaie: Dark Circles Away Collagen Eye Serum
"Quando lo stress e la fatica si accumulano, lo si legge subito negli occhi," spiega il Dr. Brandt. "Il modo migliore per ridurre le borse e le occhiale è migliorare la circolazione e lenire le infiammazioni."
Dark Circles Away Collagen Eye Serum aiuta a migliorare i livelli di collagene per rafforzare la pelle sottile e fragile, oltre a mantenere il contorno occhi idratato e sano, cancellando l’aspetto stanco."
Il consiglio del Dr. Brandt: Premere delicatamente per ottenere una piccola quantità di prodotto da applicare sulla pelle pulita. Fare scivolare la sferetta fredda sul contorno occhi. Picchiettare gentilmente il prodotto in eccesso con i polpastrelli fino al completo assorbimento; ripetere mattina e sera.

3- I must in formato viaggio di Dr. Brandt
- Collagen Booster, un siero leggerissimo ricco di aminoacidi per stimolare la produzione del collagene. Utilizzare Collagen Booster prima della crema idratante per ottenere il massimo effetto anti-età.
Il consiglio del Dr. Brandt: Applicare sul viso e il collo. Lasciare asciugare e applicare quindi una crema idratante.

- Flaws No More r3p eye: un correttore in crema idratante per rughe e macchie, perfetto dopo l’applicazione di Dark Circles Away Collagen Eye Serum. La crema si concentra sui segni evidenti dell’età e migliora l’aspetto del contorno occhi. Grazie a cinque peptidi anti-età, la crema riduce l’aspetto delle rughe e delle occhiaie, contrastando i segni del tempo.
Il consiglio del Dr. Brandt: Applicare una piccola quantità di crema dall’angolo esterno delle palpebre verso l’interno, evitando la zona delle ciglia. Applicare mattina e sera.

Signature Flexitone BB Cream contiene una tecnologia innovativa che le permette di armonizzarsi alla perfezione con quasi tutti i toni della pelle levigandola e donandole un immediato splendore. La  BB Cream corregge le imperfezioni e le texture poco uniformi, illuminando e regalando un colorito sano. La formula è idratante e protegge dai raggi UVA/UVB. Aiuta a diminuire le rughe e i piccoli segni, proteggendo la pelle dai segni del tempo.  
Il consiglio del Dr. Brandt: Applicare quotidianamente su viso e collo dopo l’abituale routine di cura della pelle, evitando il contorno occhi.

Prezzo del kit: € 75.90
1 Microdermabrasion – 60 g
1 Dark Circles Away Collagen Eye Serum – 15 ml
1 Collagen Booster – 1 ml
1 Flaws No More r3p eye – 3 g
1 Flexitone BB Cream – 7,5 ml






Nessun commento:

Posta un commento