giovedì 25 ottobre 2012

PREVIEW REXALINE HOLIDAY 2012


Hyper-Hydrating Rejuvenating Program – Programma Giovinezza Super Idratante

Questo kit miracoloso aiuterà le beauty addicts di tutto il mondo a dire addio per sempre alle rughe! La nuova formula di Rexaline offre risultati anti-età ancora più potenti con una concentrazione cinque volte maggiore di acido ialuronico*.
Il programma include tre prodotti: la crema Hydra-Dose e i formati da viaggio di Hydra-Shock Mask e Hydra Eye Zone in regalo.
La crema Hydra-Dose arricchisce istantaneamente la pelle di acqua per lasciarla morbida e radiosa. Dopo un mese* di applicazione, la pelle è più tonica e soda. L’aspetto delle rughe è attenuato. Per pelli normali o miste.
**Test di autovalutazione condotto su un campione di studio di trenta donne.

Hydra-Shock è un prodotto essenziale a complemento della routine Rexaline. Ricca e rinfrescante, questa maschera estremamente idratante, è ideale per lenire la pelle disidratata e restituirle elasticità, comfort e luminosità. Per un’azione rigenerante ancora più intensa suggeriamo di applicarla prima di dormire, per lasciarla agire tutta la notte.
Hydra Eye-Zone è una crema occhi idratante che combatte le rughe, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. La sua texture unisce la sensazione rinfrescante di un gel alla ricchezza di una crema. Contiene particelle luminose dal tono verde, che attenua i segni di stanchezza e lasciano il contorno occhi immediatamente più riposato, più morbido e più luminoso.
Privo di parabeni.
*Concentrazione 5 volte maggiore rispetto alla formula originale Rexaline

Prezzo del kit: € 63
1 Hydra-Dose Hyper-Hydrating Rejuvenating Cream, 50 ml
1 Hydra-Eye Zone Hyper-Hydrating Rejuvenating Eye Contour, 5 ml
1 Mini Hydra-Shock Hyper-Hydrating Rejuvenating Mask, 30 ml


Nessun commento:

Posta un commento