lunedì 11 giugno 2012

Gift aziendali, viaggi incentive, incentive aziendali, buono vacanza: Travel Events è il partner per la tua azienda!




TRAVEL EVENTS: DI COSA SI TRATTA?


Travel Events è un’agenzia importante per attività di incentive.



Travel events propone soluzioni personalizzate alle imprese che vogliono sviluppare la motivazione individuale o collettiva, migliorare il rendimento delle reti di vendita o favorire la fidelizzazione dei propri clienti.

E' scelta dalle aziende per la sua esperienza ventennale, per la  profonda conoscenza del mercato del turismo e per l'ampia offerta di prodotti personalizzabili.
Per premiare i suoi partners l'Azienda offre dei Buoni vacanza/Gift Voucher da utilizzare per le vacanze!

Offre una “vacanza”  ai suoi partners commerciali. Con i GIFT VOUCHERS tutta la vacanza è prepagata; con i BUONI VACANZA si regala solo la settimana di affitto. (vedi regolamento http://www.travelevents.it/strutture.php?idpage=10)
Perché un’azienda utilizza questi servizi?


Stiamo parlando di Incentive Convention, Eventi Aziendali, Attività di Team Building , Meeting, Week End a tema etc...

L’azienda può scegliere di regalare i servizi di Travel Events in cambio di attività come per esempio: premio per acquisti, raggiungimento di obiettivi, azioni (partecipazione ad eventi, compilazione questionari, partecipazione a concorsi, etc ).


I risultati non mancheranno sicuramente!!!
Si parla di uno strumento garantito e di successo di Fidelizzazione clienti,certificati da report viaggi con soddisfazione 100%, operazioni promozionali con redemption ripetute negli anni e con confermata fiducia da parte di grandi aziende.


Insomma...Travel Events...eventi di successo...


Linda





Nessun commento:

Posta un commento