martedì 29 maggio 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it





"Kiehl’s è un’antica farmacia di New York che da 160 anni produce e commercializza prodotti efficaci per viso corpo e capelli con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti a innovazione scientifica.
Concentriamo i nostri investimenti nella qualità delle nostre formule, più che in comunicazione e in confezioni costose, per questo i nostri pack sono sempre molto semplici e riciclabili.
Siamo sempre pronti  a offrire una consultazione personalizzata, facendo provare le formule e la loro efficacia."
Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo e contengono tutti gli elementi unici e particolari che da sempre hanno fatto parte della vita dei fondatori e del fascino di New York e che rendono Kiehl’s così speciale.

Il servizio «alla Kiehl’s» si basa ancora oggi sull’accoglienza, sulla qualità dei prodotti e del servizio e sul rispetto della comunità in cui si opera. Così come è stato sempre voluto dai suoi  fondatori."
QUESTO E' KIEHL'S!!!
Ma da oggi c'e una novità!
Ha infatti aperto il nuovo sito e-commerce online www.kiehls.it per fare acquisti direttamente da casa e senza spese di spedizione!!!
Esatto! In Tutta Italia le spese di spedizione sono GRATIS!!!



Come farsi scappare un occasione del genere???

Kiehl's è un marchio conosciutissimo per la qualità dei suoi prodotti e molto acclamato dalle Americane!!!

La linea dei prodotti è vastissima e ce n'è per tutti i gusti: prodotti viso, corpo, mani, capelli, per bambini, solari etc...

In più da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce.

Questa  riduzione include anche le formulazioni di maggior successo.  Innovazione, efficacia  e  un impegno importante per essere sempre più presenti in modo capillare a livello mondiale sono i 
fondamentali che Kiehl’s affianca ad un impegno sociale caratterizzato anche da molte attività in ambito charity. 

E se il listino Kiehl’s riduce i prezzi, l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del servizio rimane inalterata.


E non finisce qui! C'e un'altra sorpresa per voi che mi seguite:
Acquistando due prodotti qualsiasi Kiehl’s  sul sito e-commerce, potrai avere 10€ di sconto sul totale spesa solo digitando il codice coupon “blog”.


Valido da oggi fino al 15 giugno

Cosa aspetti?? Vai subito a visitare il sito e-commerce


Linda



Nessun commento:

Posta un commento