lunedì 7 novembre 2011

PREVIEW ELF: NOVITA' NATALIZIE !!!


IL CHRISTMAS SHOP DI E.L.F. APRE I BATTENTI!!!!

Il Natale è alle porte e il magico mondo di e.l.f. si riempie di tante novità disponibili online da Novembre. Un tripudio di sorprese e di splendide idee regalo in grado di accontentare tutte le tasche. I kit in edizione limitata si uniscono ai bestseller di sempre per assicurarvi di trovare l’idea giusta per tutti i vostri cari amanti del makeup donandovi un grande valore a un piccolissimo prezzo.
Il Christmas shop è aperto 24/7 su www.eyeslipsface.it , per poter scegliere i regali che volete quando più vi va.


Beauty Clutch




Sii bella e alla moda dovunque, comunque! Ideale per le donne sempre di corsa, questa elegante clutch rigida ti fornisce l’essenziale per prenderti cura del tuo look da mattina a sera. Apri questa palette da 47 pezzi munita di una grande specchietto al suo interno e ammira gli ombretti nella parte superiore. Poi estrai il pratico cassettino a scomparsa per scoprire blush, bronzer, Eyebrow Cream e Lip color. Sarai pronta per ogni occasione con questo irrinunciabile must have del makeup.


Complete Beauty on the go





Vuoi avere sempre con te un alleato di bellezza per un ritocco al volo ma ti piace sfoggiare ogni giorno un look nuovo? Da oggi non avrai che l’imbarazzo della scelta grazie alla collezione completa di Beauty on The Go. Sei pratiche palette sleek interscambiabili, da inserire nell’apposito supporto completo di specchietto. Una soluzione pratica e veloce da portare sempre con te, in borsa come nella tua pochette. La sua confezione discreta è completa di tutto ciò che hai bisogno per tornare perfetta in pochi istanti.
Ciascuna palette è dotata di 10 ombretti, 2 lip color, 1 blush o 1 bronzer. La speciale collezione completa contiene anche il pratico supporto compatto.


Beauty Book Eyes Edition





Una pratica e irrinunciabile collezione di 48 nuance per esaltare il fascino dei tuoi occhi. Puoi portarla in borsa, in ufficio o tenerla nel tuo necessarie da trucco per diventare ovunque la makeup artist di te stessa. Il ricco assortimento di colori ti permette di creare il look che meglio rispecchia il tuo stile in ogni occasione. Grazie al suo design compatto è perfetto per un ritocco al volo.












Limited Edition 100 Pieces Eyeshadow Collection





Torna la tanto acclamata palette da 100 ombretti. Questa compatta palette di ombretti all in one, include tutte le nuance irrinunciabili per una vera makeup victim che si rispetti. Un pezzo da collezione che non può mancare tra i must have del makeup.












Limited Edition 32 Piece Eyeshadow Palette in Warm e Bright








Con questa pratica e compatta collezione di ombretti potrai diventare il makeup artist di te stessa, quando vuoi, dove vuoi. Crea il look che rispecchia il tuo personal style. Scegli la variante in Warm per colori più caldi o in Bright per illuminare lo sguardo e renderti in pochi istanti la regina dei party natalizi.


Day to Night Beauty On The Go





Due palette, ciascuna delle quali contiene 10 ombretti, 2 lip gloss e 1 blush per un ritocco al trucco o per creare in pochi istanti un look perfetto. Scegli le sfumature del marrone per il giorno o le nuance più sensuali del nero per la sera, aggiungi un tocco di fard e un velo di gloss: la ricetta salvavita per essere sempre impeccabile in ufficio come in una serata tra amici. Pratica e compatta potrai portarla con te ovunque e assicurarti un ritocco al volo grazie al comodo specchietto al suo interno. Basta scegliere quale palette inserire nell’apposito supporto per avere con te il più discreto degli alleati di bellezza.








Brush Collection Limited Edition





I pennelli da trucco sono un immancabile strumento per realizzare il makeup perfetto. A Natale e.l.f. ti regala una collezione davvero imperdibile. Flawless Face Brush, Smudge Eye Sponge, Concealer Brush, Eyeshadow Brush, Lip Defining Brush, Eyeliner Brush, Eyelash & Eyebrow Wand, Foundation Brush e Angled Blush Brush: i migliori pennelli di e.l.f. sono stati riuniti in una collezione speciale in edizione limitata.




Beauty School Limited Edition Eyeshadow Palette in Smokey






Crea occhi perfetti per un party con questa pratica e compatta palette di ombretti.
Combina i tuoi colori preferiti e applicali sulle palpebre con l’apposito Eyeshadow brush fino a ottenere l’intensità e la definizione che più desideri. Usa gli ombretti asciutti per ottenere un look più delicato o bagnato per un “dramatic effect”.














Beauty School Limited Edition Cream Eyeshadow Palette







Questi intensi ombretti in crema sono semplici da sfumare e a prova di sbavatura, assicurando uno sguardo intenso a lungo. I colori ultra pigmentati donano maggior definizione all'occhio mentre la texture cremosa crea un seducente effetto smoky. Ogni tonalità può essere applicata da sola o in combinazione con altre per un look più drammatico. La formulazione a facile stesura può essere applicata sotto ad un ombretto in polvere per fissare il colore e mantenerlo vibrante per tutto il giorno.






© e.l.f. Cosmetics - www.eyeslipsface.it

3 commenti:

  1. a me piace tantissimo la beauty book!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto!!!spero di poter fare al più presto un ordinuccio!XD
    sissy

    RispondiElimina
  3. Io attendo a giorni pennelli e la 6 in 1 :)

    RispondiElimina