giovedì 30 dicembre 2010

Tutorial oro e marrone

Buongiorno! oggi volevo postarvi il video che ho fatto ieri sui toni dell'oro e del marrone...è il mio primo tutorial indi spero siate clementi con me ^_^ Non sono per nulla un professionista e si vede...Però mi piace davvero tanto divertirmi e pastrucchiare coi colori...indi, per quanto potrò, farò tutorial sul trucco del giorno...
Bene...dicevamo...Per il trucco di oggi ho utilizzato una palettina della smashbox che potete trovare su questo sito: http://www.smashbox.com/EYELIGHTS ( la mia è la seconda colorazione) In particolare ho usato l'oro che è davvero extra pigmentato...
Per la V esterna invece ho utilizzato un marrone di Kiko, il n° 131 e ho sfumato il tutto...
Come eyeliner ho usato quello in gel di Elf nel colore nero e ho fatto una virgoletta abbastanza pronunciata in modo da rendere l'occhio più da micia...^_^
Come mascara ho usato il nuovo della Maybelline IL CIGLIA FINTE , quello con il pizzo nero sul tappo, che trovo davvero ottimo...(grazie Lolla)
La matita all'interno dell'occhio è la Vibrant eye pencil di Kiko in nero.
Per le labbra invece ho usato un lipgloss della essence, l' XXL shine nella colorazione n: 09 Party connection...
E voilà...il trucco è bel che fatto...
Ora vi rimando al video sul tubo...
Spero che il trucco vi sia piaciuto...
Un bacione, Linda

Nessun commento:

Posta un commento