mercoledì 29 dicembre 2010

La mia base: Prodotti usati e applicazione

Buongiorno belè oggi volevo farvi videre quali prodotti utilizzo per fare la mia base quando ho poco tempo e son di fretta...( cosa che succede più o meno sempre)
Come fondotinta in questo periodo sto usando dei campioncini di Clinique superbalanced makeup teint equilibre parfait nella colorazione n° 5 Vanilla: ottimo per quanto riguarda la tenuta e il modo con cui uniforma l'incarnato, un po' meno per il fatto che m rende la pelle extra lucida...( problema ovviato con un po' di cipria)
Per quanto riguarda le ciprie che ho usato sono 2: una di kiko che è la Soft Light Powder nella colorazione n° 3 e la HD Powder di ELF
I correttori invece dipendono dalla gravità delle mie occhiaie: oggi ho usato per primo il Full Coverage Concealer di KIKO nel numero 03 e poi lo Stay Natural Concealer di Essence nella colorazione numero 02 Soft Sand.
L'illuminante che uso di più in questo periodo è quello di ELF: lo Shimmering Facial Whip nella colorazione Lilac Petal che ho usato sopra lo zigomo , sotto le sopracciglia e sull'arco di cupido della labbra.
Infine ho applicato, come blush, il Silky touch Blush della essence, n° 20 Babydoll.
Ora vi mando al mio video su You Tube dove vi mostro l'applicazione:
 Buona serata e Buona Visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento