venerdì 8 luglio 2016

SOLARI LAEVIA: Proteggersi dal sole in modo naturale



Finalmente l'estate sembra arrivata! E direi, meno male, siam già a luglio!

In piemonte il mese scorso ha piovuto quasi ogni giorno, temperature autunnali che facevan venire una tristezza addosso allucinante...
Io, che sono un'amante della bella stagione sto iniziando a respirare!!!

Di solito in questo periodo facevo il conto alla rovescia per le vacanze... quest'anno invece sarà un'estate all'insegna del relax!
Non mancheranno ovviamente le giornate al lago ed in piscina in compagnia degli amici, necessito di una tintarella perfetta!
Non vi vedete più belle quando siete un po' abbronzate? Io si, adoro la pelle ambrata e le lentiggini che compaiono con un filo di colore...

Da ragazzina prendevo il sole appena potevo... avendo una pelle olivastra difficilmente mi scottavo e quindi boicottavo il momento "protezione solare".
Ora, con qualche anno e qualche nozione in più, non riesco a mettermi sotto al sole senza aver prima applicato una buona crema solare.
I rischi che si corrono son troppi e preferisco avere un colore più ambrato, omogeneo e duraturo.

Quest'anno ho deciso di provare i solari LAEVIA, formulati con  un mix di sostanze di origine naturale e filtri UVA ed UVB.

CHI E' LAEVIA?

Laevia è un'azienda giovane e dinamica, nata per creare prodotti di alta qualità e dal costo contenuto. Investe in ricerca e sviluppo con l’obiettivo di realizzare prodotti innovativi, ma al tempo stesso accessibili. E’ per questo che, a differenza di altri brand, Laevia ha deciso di vendere direttamente i prodotti online tagliando i costi di distribuzione. 
Laevia ha a cuore la cura della pelle, in particolare ha creato una serie di prodotti per la Dermatite Atopica e Seborroica.
I loro prodotti sono privi di parabeni, SLS, SLES, PEG, PPG, profumi, coloranti, alcool, derivati del petrolio e della formaldeide, olii di silicone. Non contengono conservanti artificiali e sono testati per il Nichel.

I PRODOTTI SOLARI :


PROTEZIONE SOLARE SPF50+: protezione molto alta.


Indicata durante le prime esposizioni solari per pelli delicate e chiare, testato sotto controllo dermatologico. 
Senza parabeni, senza coloranti, senza residui. Grazie all'erogatore spray è facile da applicare.Ha una consistenza non grassa e non appiccicosa ed è resistente all’acqua.

PROTEZIONE SOLARE SPF30: alta protezione. 



La protezione 30 è dedicata alla pelle del corpo, Indicato durante le prime esposizioni solari per prevenire eritemi e scottature 

DOPOSOLE


Il DopoSole Laevia idrata e lenisce la pelle affaticata dal sole, aiuta a prevenire l’esfoliazione per un'abbronzatura più duratura. La sua formula leggera, non grassa e a rapido assorbimento contiene estratti naturali che rilassano e calmano la pelle stressata dai raggi UV. Indicata per pelli sensibili e soggette a irritazione.  
Non vedo l'ora di poter provare al più presto i loro prodotti, son curiosa di provarne l'efficacia e testare l'erogatore spray anche per protezioni così alte. Di solito i solari con spf 50 hanno una consistenza spessa e difficile da stendere, molto spesso lasciano striature bianche effettivamente inguardabili!!!

In più per voi che state leggendo questo post Laevia ha deciso di regalarvi un codice sconto del 1'% da utilizzare con un ordine minimo di 20€.



 Fatemi sapere se conoscete il brand e se avete mai testato uno dei loro prodotti, io sicuramente ve ne parlerò in uno dei prossimi video dedicato ai solari...che dite vi può interessare?

Alla prossima,



#alsoleconLaevia
#protezionesolare



Nessun commento:

Posta un commento